Milan-Lazio 2-0: i rossoneri agguantano il Napoli in testa alla classifica

Spazio Napoli SPORT

Nella ripresa a chiudere il match è Zlatan Ibrahimovic, lo svedese deposita in rete il secondo assist di giornata di Rebic e chiude la pratica Lazio.

Il match si è concluso con il risultato di 2-0 in favore dei rossoneri di Pioli.

Nel primo tempo i padroni di casa sbloccano il match con il gol di Rafael Leao che viene servito da Rebic e buca Pepe Reina.

Si è concluso il match delle ore 18:00 tra Milan e Lazio, partita che interessa anche al Napoli dato che sia i rossoneri che i bianconcelesti erano a sole tre lunghezze dagli azzurri di Spalletti. (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altri media

Scintille nel finale: Sarri espulso. Il raddoppio di Zlatan «treccia» Ibrahimovic (LaPresse). Il Milan batte 2-0 la Lazio nella 3ª giornata di serie A e si conferma al comando della classifica a punteggio pieno in apertura del ciclo micidiale. (Corriere della Sera)

(4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. PRIMO TEMPO. Ore 17:57 - Entra la Lazio seguita dal Milan, ora inno della Serie A e poi spazio al calcio giocato. (La Lazio Siamo Noi)

Intervenuto ai microfoni di Dazn, Stefano Pioli ha parlato nel post partita di Milan-Lazio. Proviamo nuove posizioni e siamo stati bravi a trovare i giusti equilibri offensivi e speriamo di essere bravi nelle prossime gare". (Milan News)

Il 2-0 dei rossoneri grazie alle reti di Leao e Ibrahimovic, rientrato nella ripresa dopo l’infortunio, ha lasciato strascichi. Leggi anche – Milan-Lazio: Leao e Ibrahimovic stendono i biancocelesti, Sarri espulso. (CalcioToday.it)

Primo tempo dove la partita è equilibrata, ma sono gli ultimi minuti a cambiare la situazione. IN TESTA – Milan-Lazio 2-0 nel posticipo pomeridiano della terza giornata di Serie A. (Inter-News)

MARCATORI: 45′ R.Leao, 66′ Ibrahimovic. AMMONITI: Marusic (L), Reina (L), Luis Alberto (L), Hysaj (L), Bakayoko (M);. NOTE: 45’+6′ rigore sbagliato da Kessié, espulso Sarri al termine del match Gli animi si sono infiammati subito per la seconda partita di cartello da inizio stagione della Serie A, tanto da poi portare un rigore per i diavoli rossoneri senza che Kessié riuscisse a realizzarlo. (Inews24)