Al Bano, la tragedia famigliare: il cantante distrutto da tre lutti

Le donne si sono contagiate a vicenda, poi aggravate e infine sono ‘volate via’, pur essendo in ottima salute.

Il cantante di Cellino San Marco ha affermato di essere stato vaccinato il 12 aprile con Moderna e di attendere la seconda dose il 12 maggio.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_). Nessuna buona notizia quindi, si resta in attesa di aggiornamenti

Nel giro di un mese hanno perso la vita sue tre cugine: mamma, figlia e zia. (Yeslife)

Su altre fonti

Tre familiari di Al Bano sono morti a causa del Covid. Si tratta di tre sue cugine che hanno perso la vita proprio per gli effetti del contagio del virus Sars-Cov-2. (Il Messaggero)

(LaPresse) – “Si prevede che la struttura garantisca una programmazione degli accessi dei familiari lungo l’arco della giornata con modalità e forme atte a evitare assembramenti, per cui di norma gli accessi devono riguardare non più di due visitatori per ospite per visita e per una durata definita”. (LaPresse)

Stare lontano dal palco per un anno e mezzo è stata una delle peggiori torture. (Lanostratv)

Penso che la proposta vincitrice abbia colto appieno lo spirito del bando che, ricordiamo, chiedeva di soddisfare dieci obiettivi di sostenibilità, andando a operare una ricucitura territoriale determinante tra il parco Lambro e via Palmanova. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

In un mese ha decimato 3 mie cugine, si sono infettate tra di loro e tutte e 3 sono volate via“. Al Bano: 3 cugine morte in un mese. Il cantante di Cellino San Marco ha rivelato così, davanti alle telecamere, di aver perso le sue 3 cugine in appena un mese. (Thesocialpost.it)

In un mese ha decimato tre mie cugine, si sono infettate tra di loro e tutte e tre sono volate via. Il cantante di Cellino San Marco è tornato a parlare della pandemia ed in particolare ha spiegato che il Covid si è portato via tre persone della sua famiglia. (Formatonews)