Domenica In, il dramma privato di Al Bano Carrisi: "Tre cugine morte di Covid, insieme". Mara Venier sconvolta

Domenica In, il dramma privato di Al Bano Carrisi: Tre cugine morte di Covid, insieme. Mara Venier sconvolta
Più informazioni:
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

“La situazione è tragica - ha sottolineato Al Bano - dobbiamo prendere tutti quanti le giuste precauzioni.

È una terza guerra mondiale con un nemico con nome e cognome ma che non riusciamo ad abbattere definitivamente

02 maggio 2021 a. a. a. Al Bano Carrisi è ormai di casa a Domenica In, dove Mara Venier lo ospita spesso e volentieri in collegamento da Cellino San Marco.

“Le ho perse in un mese - ha svelato Al Bano alla Venier - si erano infettate tra di loro e tutte e tre sono volate via. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Le donne si sono contagiate a vicenda, poi aggravate e infine sono ‘volate via’, pur essendo in ottima salute. Nel giro di un mese hanno perso la vita sue tre cugine: mamma, figlia e zia. (Yeslife)

Dalla review emerge infatti che l'obesità è un grave fattore di rischio per Covid-19. Fondamentale è evitare la comparsa o l'aggravarsi di uno stato di malnutrizione, adottando dei protocolli di nutrizione ad hoc in ospedale. (Yahoo Notizie)

(LaPresse) – “Si prevede che la struttura garantisca una programmazione degli accessi dei familiari lungo l’arco della giornata con modalità e forme atte a evitare assembramenti, per cui di norma gli accessi devono riguardare non più di due visitatori per ospite per visita e per una durata definita”. (LaPresse)

Al Bano e il dramma familiare per il Covid: “Si sono infettate tra di loro e tutte e tre sono volate via”

Approfondisci:. Al Bano visita l’ospedale Covid: “Siamo in piena terza guerra mondiale”. Al Bano: l’amara rivelazione su Sanremo 2017. Al Bano ricorda la madre Jolanda: il racconto a Verissimo Al Bano: 3 cugine morte in un mese. (Thesocialpost.it)

«In un mese ho perso tre cugine, si erano infettate tra di loro e tutte e tre sono volate via – spiega – La mamma l’ha trasmesso alla figlia e lei a una sua zia, moglie di un mio cugino». Tre familiari di Al Bano sono morti a causa del Covid. (Il Messaggero)

Dopo Fedez e la presunta censura, tocca ad Albano Carrisi che ospite di Mara Venier a Domenica In, su Rai1, si profonde in grandi complimenti per Vladimir Putin. Parlando di Covid, sottolinea con stizza il fatto che forse sarà costretto ad annullare un concerto a Budapest davanti a "Urban" (il presidente unghere Orban) e al "grande Putin" (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr