Domenica In, il dramma privato di Al Bano Carrisi: "Tre cugine morte di Covid, insieme". Mara Venier sconvolta

“La situazione è tragica - ha sottolineato Al Bano - dobbiamo prendere tutti quanti le giuste precauzioni.

È una terza guerra mondiale con un nemico con nome e cognome ma che non riusciamo ad abbattere definitivamente

02 maggio 2021 a. a. a. Al Bano Carrisi è ormai di casa a Domenica In, dove Mara Venier lo ospita spesso e volentieri in collegamento da Cellino San Marco.

“Le ho perse in un mese - ha svelato Al Bano alla Venier - si erano infettate tra di loro e tutte e tre sono volate via. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

(LaPresse) – “Si prevede che la struttura garantisca una programmazione degli accessi dei familiari lungo l’arco della giornata con modalità e forme atte a evitare assembramenti, per cui di norma gli accessi devono riguardare non più di due visitatori per ospite per visita e per una durata definita”. (LaPresse)

Stare lontano dal palco per un anno e mezzo è stata una delle peggiori torture. (Lanostratv)

Al Bano, ospite di Mara Venier Domenica In, rivela di aver subito un lutto e ammonisce: “Non cantiamo vittoria”. Ospite del programma, il cantante pugliese doc Al Bano Carrisi che ha fatto alcune delicate confessioni. (instaNews)

Nel descrivere come sta andando questo periodo, raccontare del vaccino fatto, Al Bano ha anche fatto una confessione molto dolorosa. Il Covid ha portato via qualcuno molto vicino a lui. (BlogLive.it)

Sempre al parco Lambro, è stato da poco recuperato il Bosco dello Svizzero, una vasta area per lungo tempo abbandonata e oggi finalmente restituita alla fruizione pubblica Penso che la proposta vincitrice abbia colto appieno lo spirito del bando che, ricordiamo, chiedeva di soddisfare dieci obiettivi di sostenibilità, andando a operare una ricucitura territoriale determinante tra il parco Lambro e via Palmanova. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Si tratta di tre sue cugine che hanno perso la vita proprio per gli effetti del contagio del virus Sars-Cov-2. «In un mese ho perso tre cugine, si erano infettate tra di loro e tutte e tre sono volate via – spiega – La mamma l’ha trasmesso alla figlia e lei a una sua zia, moglie di un mio cugino». (Il Messaggero)