Domenica In, Al Bano sul Covid: “Ho perso tre cugine in un mese”

Domenica In, Al Bano sul Covid: “Ho perso tre cugine in un mese”
SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

In questo segmento è intervenuto anche Al Bano Carrisi, che ha raccontato di aver subito ben tre lutti in famiglia a causa del Covid, nel giro di un mese.

Domenica In, Al Bano sul Covid: “Ho perso tre cugine in un mese”, le parole nella trasmissione di Mara Venier.

Oggi, domenica 2 maggio 2021, è andata in onda una nuova puntata di Domenica In.

Finché non è debellato, io non mi sentirei di cantare vittoria. (SoloGossip.it)

La notizia riportata su altre testate

In un mese ha decimato tre mie cugine, si sono infettate tra di loro e tutte e tre sono volate via. L’ex marito di Romina Power ha rivelato cosa è successo “Purtroppo anche qui a Cellino è arrivato quel maledetto virus. (Formatonews)

Approfondisci:. Al Bano visita l’ospedale Covid: “Siamo in piena terza guerra mondiale”. Al Bano: l’amara rivelazione su Sanremo 2017. Al Bano ricorda la madre Jolanda: il racconto a Verissimo Al Bano: 3 cugine morte in un mese. (Thesocialpost.it)

Vista l’attuale situazione epidemiologica rimane necessario massimo rigore nell’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale, nel garantire il distanziamento sociale ed evitare qualsiasi forma di assembramento all’interno delle strutture. (LaPresse)

Al Bano, confessione a Domenica In: “Perso tre cugine per colpa del covid”

Sempre al parco Lambro, è stato da poco recuperato il Bosco dello Svizzero, una vasta area per lungo tempo abbandonata e oggi finalmente restituita alla fruizione pubblica Penso che la proposta vincitrice abbia colto appieno lo spirito del bando che, ricordiamo, chiedeva di soddisfare dieci obiettivi di sostenibilità, andando a operare una ricucitura territoriale determinante tra il parco Lambro e via Palmanova. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

«In un mese ho perso tre cugine, si erano infettate tra di loro e tutte e tre sono volate via – spiega – La mamma l’ha trasmesso alla figlia e lei a una sua zia, moglie di un mio cugino». Tre familiari di Al Bano sono morti a causa del Covid. (Il Messaggero)

Al Bano fa una confessione a Domenica In: “Ho perso tre cugine per colpa del covid”. Puntata di Domenica In, che proseguirà fino a fine giugno, che si è aperta parlando nuovamente di covid-19, pandemia, vaccini e quant’altro, con Giovanna Botteri, Sallusti, Sileri e anche Al Bano Carrisi in collegamento da Cellino San Marco. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr