MR Z - Champions nel mirino, il Napoli ora deve pensare solo a vincere!

Napoli Magazine SPORT

hampions nel mirino, il Napoli ora deve pensare solo a vincere!

Il calcio campano è sempre in prima linea e deve continuare a mantenere posizioni di vertice.

Gli azzurri devono pensare solo a vincere, facendolo con la stessa concentrazione, con la stessa rabbia e con la stessa determinazione che hanno mostrato sabato scorso a La Spezia

E’ un risultato non solo prestigioso da raggiungere, ma anche vitale per il futuro della Società. (Napoli Magazine)

Su altre testate

Il calendario è favorevole, e ha le qualità per vincere tutte e 3 le sfide che mancano. Lorenzo è maturato molto, è stato determinante in tutte le gare, soprattutto nei momenti più difficili. (Tutto Napoli)

Il tecnico dei friulani analizza le ragioni della disfatta. Il tecnico Luca Gotti interviene ai microfoni di Sky Sport: "Avremmo potuto fare di più, ma abbiamo trovato un grande Napoli. Queste due componenti, la forza del Napoli e le nostre difficoltà, hanno prodotto il risultato di stasera. (ItaSportPress)

Il grande rammarico è proprio quello di non averlo avuto a disposizione a lungo, questo è stato un grande dispiacere. Vi dico la mia, per me Rodrigo De Paul a Napoli ci verrebbe di corsa e anche volentieri, sono fermamente convinto di quello che dico" (AreaNapoli.it)

L’uomo supera il fuoriclasse: è un punto di riferimento impareggiabile, un uomo vero. Leggi anche:. Roma, Musso: “Futuro? (RomaNews)

Inutile girarsi intorno, il problema è sempre quello: non ci sono soldi per fare mercato e molto dipenderà dalle uscite, ma all’Inter faranno di tutto per inseguire il sogno De Paul. Va ricordato che l'Udinese ha prontamente chiarito che il diez era nel capoluogo lombardo per motivi burocratici. (Udinese Blog)

Hysaj lancia Zielinski che a sua volta appoggia per l’indolenzito Fabian (pochi minuti prima era stato disarcionato da Okaka). Il cinque a uno consentirà al Napoli di amministrare il vantaggio senza particolari patemi (CalcioNapoli1926.it)