Tra poco Italia-Svizzera. Tanti ex e volti noti già presenti all'Olimpico

TUTTO mercato WEB SPORT

Tanti ex, già arrivati, da Fabio Capello a Esteban Cambiasso, da Martin Jorgensen fino a Beppe Bergomi

Tra poco Italia-Svizzera.

Si va da Giancarlo Abete a Carlo Tavecchio, ex Presidenti FIGC, al numero uno degli Allenatori, Renzo Ulivieri.

Tanti ex e volti noti già presenti all'Olimpico. vedi letture. Prenderà il via alle 21 la gara tra Italia e Svizzera allo Stadio Olimpico e sono tanti i volti noti già presenti. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al minuto 89' l'Italia cala il tris con Immobile che riceve palla da Toloi e con il destro fredda Sommer Immobile si invola verso la porta al 73' ma l'attaccante della Lazio apre troppo il compasso e la palla scivola sul fondo. (il Giornale)

Advertisements Loading (HelpMeTech)

Oggi, allo stadio Olimpico di Roma, si svolgerà la gara valida per la seconda giornata del girone A degli Europei 2021. Il commissario tecnico azzurro sembra aver scelto la formazione da schierare contro gli uomini di Vladimir Petkovic. (Pianeta Milan)

Non ci saranno situazioni come quella di venerdì sera contro la Turchia, quando l’Olimpico era di fatto molto più «rosso», dal colore delle maglie del popolo turco. Non ci sarà un pregara particolare, ma sarà piacevole assistere a una mini cerimonia con un grande telone a tema Roma, con i colori e la grafica dell’Europeo, che verrà portato in campo dai volontari (TUTTO mercato WEB)

Dopo i primi 45 minuti a tinte azzurre la ripresa non cambia copione, anzi. Quella vista contro la Svizzera è una squadra matura, compatta, divertente e che si diverte. (Milan News)

Italia-Svizzera, via alla sfida valida per la seconda giornata del gruppo A degli Europei. Gli azzurri provano a innescare Spinazzola, strepitoso sulla fascia sinistra contro la Turchia, gli elvetici si affidano agli strappi di Embolo. (Adnkronos)