Novak Djokovic espulso dall'Australia

Novak Djokovic espulso dall'Australia
Più informazioni:
TecnoSuper.net SALUTE

La sua famiglia ha tenuto una conferenza stampa, in cui hanno affermato che Djokovic è stato trattato con metodi simili a torture

Lo ha annunciato il ministro dell’Immigrazione del Paese, Alex Hawke, in una nota.

tennista mondiale Novak Djokovic Era un periodo di caos in Australia.

Ma il ministro dell’Immigrazione australiano Alex Hawke aveva ancora la possibilità di rifiutare il visto a Djokovic, espellendolo così dal Paese. (TecnoSuper.net)

Ne parlano anche altre testate

Ho agito per motivi di salute e di buon ordine, come era giusto fare. Il Ministro dell'Immigrazione australiano Alex Hawke ha revocato – per la seconda volta – il visto di ingresso a Novak Djokovic, in Australia senza vaccino per partecipare agli Australian Open. (ticinolibero.ch)

Nell’ udienza dal giudice Anthony Kelly ( IL LINK PER RIVEDERLA), Nick Wood, avvocato di Novak Djokovic ha detto che al momento Nole è libero e non in stato di detenzione. (SPORTFACE.IT)

La storia di Novak Djokovic agli Australian Open 2022 diventerà una serie su Netflix. APPROFONDIMENTI IL CASO Djokovic, un'altra vittoria: potrà partecipare al primo. AUSTRALIA Djokovic, media australiani: «Rischia 5 anni per prove. (ilmattino.it)

Tennis: Djokovic, visto annullato per la seconda volta

Sulla sua testa pende ancora un’accusa per “falsa dichiarazione di viaggio”, reato che in Australia può valere fino a 5 anni di carcere. Una posizione condivisa anche dal ministro dell'Immigrazione, Alex Hawke, che, secondo il quotidiano locale The Age, sta ancora esaminando le carte. (IL GIORNO)

Sources close to the players have confirmed to The Ticket they left Australia following the detention of Novak Djokovic on his arrival, and the expulsion of Czech player Renata Voracova and one official Il ministro per l'immigrazione australiano Alex Hawke ha annunciato che ha esercitato il suo potere personale per revocare il visto di Novak Djokovic. (Tiscali.it)

jokovic, visto annullato per la seconda volta, udienza di emergenza. Novak Djokovic ha chiesto alla giustizia australiana di bloccare la sua espulsione dal Paese: lo annuncia il suo avvocato. L'annullamento del visto di Novak Djokovic - ha detto il primo ministro australiano Scott Morrison commentando la decisione - mira a proteggere il risultato dei "sacrifici" fatti dagli australiani durante la pandemia di Covid-19. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr