Lega: Casalino, 'Salvini macchina guerra consensi, tanto di cappello'

LiberoQuotidiano.it INTERNO

18 febbraio 2021 a. a. a. Roma, 18 feb.

(Adnkronos) - La Lega e Matteo Salvini hanno fatto "tante capriole, faccio fatica a capire alcune posizioni, anche su Draghi.

Può darsi che Salvini possa provare a spingere su alcuni temi, come ha fatto con noi.

Così Rocco Casalino, ospite de L'Intervista di Maria Latella su Skytg24

Lui è una macchina di consensi, tanto di cappello su questo.

(LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

"Siamo il primo blocco in sostegno del governo Draghi e siamo orgogliosi di esserlo. "Il governo l'ha scelto il presidente Draghi - taglia corto - Almeno di questo non incolpate me. (La Repubblica)

Chiuso il capitolo della fiducia a Draghi, altro tema divisivo sono le sette commissioni di indirizzo, vigilanza e controllo. E ora navigano a vista, con Giorgia Meloni che propone un intergruppo del centrodestra incontrando la freddezza degli alleati. (Yahoo Notizie)

Una volta a Palermo e una volta a Catania. (ITALPRESS) – “Ormai vengo spesso in Sicilia. (Josè Trovato)

Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, tifoso del Milan, in una dichiarazione a giornalisti, tv e radio. L’unica cosa che non mi piace di Draghi è che tifa la Roma, ma è pur vero che sul campo di calcio ognuno è libero di tenersi le proprie bandiere”. (IlFaroOnline.it)

Con ripercussioni su noi e l’Unione. Tutti a discutere di Mario Draghi austero o keynesiano ma la vera mossa fatta dal banchiere è politica: sdoganare la Lega. Le spinte nella Csu bavarese, alleata della Cdu, e nella stessa Cdu a far cadere il veto sono molto forti (left)

Di questo abbiamo parlato stasera con Matteo Salvini che ringrazio per l’attenzione verso la Sicilia. E adesso che ci sono i fondi del Recovery Fund sembra proprio un’occasione da non farsi scappare (Stretto web)