Adani: “Inter forte, è stata brava in un aspetto. Cambi difensivi Inzaghi? Vero e…”

fcinter1908 SPORT

L'Inter queste cose le sa fare bene, è cresciuta nel fare questa partita per più minuti.

L'Inter è stata brava prima e ordinata in fase di non possesso, ha attaccato togliendo i punti di riferimento al Napoli.

Il gol di Lautaro è bellissimo anche nella preparazione, quando parte Correa porta un dubbio ai difensori e lascia spazio a Lautaro.

Una squadra forte la depotenzi dimostrandoti forte, l'Inter prende gol e nella testa l'Inter era più forte

Intervenuto alla BoboTV in diretta su Twitch, Daniele Adani ha parlato così di Inter-Napoli, commentando la vittoria dei nerazzurri. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Redazione Il Milanista. Hakan Calhanoglu è tornato a parlare del Milan. In seguito alla vittoria per 3-2 sul Napoli, il centrocampista ha rilasciato delle dichiarazioni. (Il Milanista)

Crosetti su Repubblica: "Lo scudetto è ancora cucito sul petto dell'Inter". vedi letture. Maurizio Crosetti, all'interno de La Repubblica, ha analizzato la sfida tra Inter e Napoli. Ma la ripresa del campionato dopo la sventurata sosta azzurra certifica soprattutto il ritorno dell’Inter: da scudetto, di nuovo. (TUTTO mercato WEB)

Gli azzurri sprecano tanto e regalano la gioia delle vittoria ai padroni di casa, perdendo l'imbattibilità e facendo sfumare la fuga in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Roma - Nel taglio alto della prima pagina c'è spazio anche per i giallorossi con questo titolo: "Felix, 18 anni boom: entra e fa doppietta Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. (TUTTO mercato WEB)

Alberto Di Chiara non ha dubbi sulla lotta scudetto. SCUDETTO − Di Chiara parla di corsa al titolo molto aperta con tre squadre in corsa: «La lotta scudetto non è mai stata chiusa. Con il successo contro il Napoli, l’Inter si è portata a meno 4 dalla vetta occupata da Milan e Napoli. (Inter-News)

Il Napoli cade a Milano contro l'Inter e perde la sua imbattibilità in campionato a causa di una prestazione non brillante 'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. (Tutto Napoli)