Mercato Juventus, rivoluzione a centrocampo: rispunta un vecchio obiettivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Sport SPORT

Il nome giusto potrebbe essere quello di Leandro Paredes, obiettivo datato della Juventus.

Il primo obiettivo sarebbe quello di rinforzare il centrocampo, reparto ritenuto da buona parte dell’opinione pubblica il punto debole dell’attuale rosa bianconera.

Ecco allora che potrebbe essere necessario affidarsi ad un giocatore di qualità e personalità in mezzo al campo, un erede di quel Miralem Pjanic che Allegri ha imposto come regista. (Virgilio Sport)

Su altri media

Domenica sono tornati in gruppo e uno dei tre (perché gli altri due non sono in condizione) quasi sicuramente giocherà col Napoli, probabilmente anche da titolare. Così, di venerdì, Andrea Pirlo escludeva McKennie, Arthur e Dybala, rei di festa, festino o cena a seconda delle versioni. (Tutto Juve)

Voi su chi puntereste? Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli (Tutto Napoli)

Non solo aneddoti di mercato, tra le tante anticipazioni della sua autobiografia in uscita il prossimo 8 aprile ce n'è anche. Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli (Tutto Napoli)

Juventus, l’addio di un bianconero è ormai ad un passo. In casa Juventus manca davvero poco alla prossima cessione, sono arrivate conferme considerevoli proprio in queste ore. (SerieANews)

Sul tecnico l’ombra del ritorno di Allegri. È paradossale anche - ma in questo caso non c’entrano tribunali e protocolli - che la squadra campione d’Italia, partita con l’idea di inseguire il decimo scudetto, debba invece preoccuparsi di difendere il posto in Champions League (La Gazzetta dello Sport)

Durante 'Arena Maradona' su Radio Crc è intervenuto Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport. "Mercoledì sarà una gara decisiva per la zona Champions - ha detto Laudisa a Radio Crc - il Napoli è in fiducia. (Tutto Napoli)