GAZZETTA - La Juve non ha ancora scelto cosa diventare, ma Allegri dovrà deciderlo presto perché le altre corrono

Napoli Magazine SPORT

Non sa essere fantasiosa e neppure concentrata.

a Juventus non ha ancora scelto cosa diventare, ma Allegri dovrà deciderlo al più presto perché le altre corrono. Sembra una Juventus non pronta quella che ieri ha giocato allo Stadio Maradona contro il Napoli, è quanto viene sottolineato da un commento de La Gazzetta dello Sport all'indomani della partita: "Allegri ha scelto di giocarsela con una squadra solida, muscolare e con un assetto prudente, raccolto, pronto a ripartire. (Napoli Magazine)

Su altre fonti

Otto punti dalla prima sono una voragine che non si riempirà, a prescindere da tutte le parole di circostanza di Allegri e dei giocatori. Andrà di lusso centrare la qualificazione in Champions, ma sarà enormemente più difficile visto che le altre squadre sono attrezzate meglio. (vivoperlei.calciomercato.com)

Napoli Juventus, nel post partita del match perso dai bianconeri, il centrocampista ha pubblicato una foto che non è passata inosservata. Anche Allegri nel post partita è stato chiaro: “Dalla prossima partita ci sarà la rimonta“. (JuveLive)

La partita è cambiata però drasticamente nella ripresa, con le modifiche tattiche di Spalletti che hanno svoltato il match contro una Juve che non è riuscita a reagire. Dopo un buon primo tempo, la Juve di Allegri è crollata contro il Napoli (Juventus News 24)

Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista Peppe Iannicelli ha commentato la vittoria del Napoli contro la Juventus: “Non sono stupito, 15 giorni fa ho pronosticato il Napoli in testa alla griglia scudetto. (Tutto Napoli)

Ha fatto discutere il pesante litigio tra Allegri e Spalletti dopo la partita vinta dagli azzurri contro la Juventus nel ventre del San Paolo. Allegri contro Luciano Spalletti nel ventre dello Stadio Maradona: si è scatenata una lite per l'atteggiamento del mister dei partenopei. (AreaNapoli.it)

E quel poco di buono che ancora è arrivato in seguito era il frutto residuo di quel lavoro.Oggi pressapochismo e confusione regnano sovrani nella stanza dei bottoni del Palazzo e per effetto domino il contraccolpo incide sull’intero ambiente. (ilBianconero)