Wall Street cauta, futures Nasdaq sottoperformano. Tassi Treasuries in rialzo, euro giù attorno a $1,20

Finanzaonline.com ECONOMIA

Euro-franco svizzero piatto, con una variazione pari a -0,03% a CHF 1,0989

Non per niente i tassi decennali sui Treasuries oggi sono in rialzo oltre l’1,61%.

Il Dow Jones e lo S&P 500 sono in rialzo di oltre +11% da inizio anno.

Wall Street cauta, dopo i buy con cui ha inaugurato la sessione di ieri, prima sessione di maggio.

I futures sul Dow Jones sono piatti, con una variazione pari a +0,03%; i futures sullo S&P 500 cedono lo 0,07% a 4.183, mentre i futures sul Nasdaq sottoperformano il mercato, con una perdita dello 0,24% a 13.758 punti. (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altre testate

editato in: da. (Teleborsa) – Wall Street continua la sessione in rialzo, confermando la buona intonazione dell’avvio, in una settimana ricca di dati macroeconomici mentre prosegue la stagione delle trimestrali. (QuiFinanza)

all Street chiude debole trainata verso il basso soprattutto dal settore tecnologico. In questa fase prevalgono i timori di uno sgonfiamento degli indici", ha commentato Sophie Chardon, strategist di Lombard Odier (AGI - Agenzia Italia)

Tra i titoli interessati dal post pandemia Covid-19, salgono soprattutto Gap, che rimbalza di oltre +4%, Disney, Royal Caribbean, Caterpillar e Travelers Companies. Sempre ad aprile il Dow Jones è salito del 2,7%, il Nasdaq Composite è balzato del 5,4% (Finanzaonline.com)

Per i due imputati, accusati di concorso in omicidio, il pm Maria Sabina Calabretta aveva chiesto la condanna all’ergastolo. Adnkronos. Finnegan Lee Elder e Christian Gabriel Natale Hjorth condannati all'ergastolo nel processo per l'omicidio di Mario Cerciello Rega. (Yahoo Finanza)

"Non vogliamo perdere tempo più del dovuto a commentare le parole del rapper Gemitaiz che, in quello che sembra un banale delirio per procacciarsi qualche like, ha avuto questa trovata non particolarmente originale Evidentemente rispetto e legalità sono due concetti che non fanno parte del patrimonio culturale di Gemitaiz. (Yahoo Finanza)

Il biglietto verde avanza dello 0,07% a JPY 109,11, mentre il rapporto sterlina-dollaro è in calo dello 0,41% a $1,3854 In evidenza le vendite che colpiscono soprattutto i titoli hi-teh, in particolare Apple, Tesla e Alphabet, che cedono tutti l'1% circa. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr