Ferri: "Vedo l'Atalanta avvantaggiata nella corsa Champions"

Ferri: Vedo l'Atalanta avvantaggiata nella corsa Champions
Calcio Atalanta SPORT

Sarà lotta tra Napoli, Juventus e Milan, con lo scontro diretto di domenica sera che farà da spartiacque.

Ai microfoni di TMW Radio parla Riccardo Ferri: “Per il Milan il quinto posto sarebbe un fallimento.

Atalanta favorita per calendario, gambe e testa”. Parla a TMW Radio l’ex calciatore Riccardo Ferri, che in carriera ha vestito le maglie di Inter prima e Sampdoria poi.

I rossoneri non possono che entrare tra le prime quattro, perché quando sono stati campioni d’inverno tutti ci credevano, se arrivano quinti è un fallimento”

Il focus è sulla lotta per un posto nella prossima Champions League: “C’è una bella bagarre, vedo l’Atalanta avvantaggiata per il calendario, ma anche per gambe e testa. (Calcio Atalanta)

Su altre testate

David Ospina potrebbe, quantomeno, tornare in panchina. Da considerare infatti l’infortunio di Koulibaly e la positività di Maksimovic la coppia centrale per la trasferta contro lo Spezia, sarà in tutta probabilità composta da Manolas e Rrahmani (CIP)

Se una delle due vince allora indirizza molto. Maurizio Compagnoni, intervenuto a Sky Sport, ha parlato della prossima sfida del Milan contro la Juventus. Maurizio Compagnoni, intervenuto a Sky Sport, ha parlato della prossima sfida del Milan contro la Juventus:. (MilanNews24.com)

Nel corso di un intervento a Sky Sport, Maurizio Compagnoni ha parlato della sfida di domenica tra Juve e Milan. Ecco cosa ha detto. Intervenuto negli studi di Sky Sport per parlare della sfida Champions tra Juve e Milan, Maurizio Compagnoni ha spiegato perché non sarà una sfida determinante per lui, citando Boskov. (Juventus News 24)

Compagnoni avverte: «Juve Milan? Non sarà decisiva, vi spiego perché»

Terminata la prima parte il gruppo ha iniziato il lavoro con il pallone con alcuni torelli a tema, seguiti da altre esercitazioni, stavolta sul possesso palla Oggi pomeriggio a Milanello. (MilanNews24.com)

Il ritorno degli uomini chiave, rappresenta la condizione indispensabile affinchè il Milan possa recuperare le posizioni che ha perso nella lotta al vertice e che potrebbero risultare decisive nella rincorsa ad un posto Champions. (Milan News)

Il comunicato del Napoli. “Ospina ha svolto lavoro personalizzato sul campo 2 Non arrivano buone notizie in casa Napoli, che si trova di fronte ad una grande emergenza infortuni. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr