Il virus affossa la Sardegna: rosso per almeno 2 settimane Sport e scuole, tutte le regole - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it INTERNO

Da lunedì i ragazzi di seconda e terza media e tutti quelli delle superiori potranno seguire le lezioni solo a distanza

LE REGOLE - Resta il coprifuoco dalle 22 alle 5; in quelle ore si può uscire, con autocertificazione, solo per lavoro, salute e necessità.

In sette giorni sono stati effettuati 36.984 tamponi e riscontrati 2.081 nuovi casi; effettuati 2.295 test ogni 100mila abitanti in sette giorni con un'incidenza di 129 sempre ogni 100mila abitanti nell'arco della settimana. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

La Sardegna si prepara a due settimane (almeno) di zona rossa ed è tempo di rispolverare le regole che entreranno in vigore a partire da lunedì prossimo, 12 aprile. E può andare solo il nucleo familiare convivente. (YouTG.net)

Da Lunedi 12 aprile la zona rossa diminuisce. Dal 12 aprile prossimo con:. l'Ordinanza n 21A02238 e. l'Ordinanza n 21A02237. entrembe del 9 aprile e pubblicate in GU Serie generale n 86 del 10 aprile escono dalla zona rossa le seguenti regioni:. (Fiscoetasse)

Noi non stiamo lavorando con l’asporto perché il nostro è un ristorante che si occupa di pesce fresco e non può fare asporto. Tony Frau a Radio CASTEDDU spiega: “Non siamo gli unici a essere disperati, parliamo di tante categorie. (Casteddu Online)

Titolare di un noto ristorante nella Marina, a Radio Casteddu spiega: “Purtroppo la zona rossa è una brutta mazzata: io ero contrario alla zona bianca perché era una cosa passeggera e ora la zona rossa. (Casteddu Online)

La Sardegna si prepara a due settimane (almeno) di zona rossa ed è tempo di rispolverare le regole che entreranno in vigore a partire da lunedì prossimo, 12 aprile. Sì, l'asporto è consentito dalle 5 alle 22 (per le attività con cucina), per le altre fino alle 18 (YouTG.net)

Ma "otto Regioni e province autonome hanno un Rt puntuale maggiore di uno: Basilicata, Campania, Liguria, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Valle d'Aosta. Da zona bianca a zona rossa in poco più di un mese. (Yahoo Notizie)