Coronavirus, a Palermo individuati una ventina di casi di variante brasiliana

Coronavirus, a Palermo individuati una ventina di casi di variante brasiliana
Nuovo Sud INTERNO

Tra i contagiati, secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia, anche due studenti minorenni.

Ed intanto sta meglio l'83enne che aveva completato il ciclo di vaccinazione con Pfizer, e sul quale e' stata identificata la mutazione del virus dall'unita' operativa di Microbiologia e Virologia dell'azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello

Il fenomeno, pero', e' sotto controllo.

Una ventina di casi di variante brasiliana sarebbero stati sequenziati dai laboratori di Palermo (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Degli attuali positivi, 1.178 pazienti sono ricoverati con sintomi, 160 persone sono in terapia intensiva (-3) In Sicilia invece sono 734 i positivi in totale, 20 deceduti (totale 5.443) e 540 guariti (totale 180.595); si segna quindi un aumento (+174) che porta il totale degli attuali positivi a 24.955. (Itaca Notizie)

Tra i contagiati, secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia, anche due studenti minorenni. Coronavirus Sicilia Palermo i dati A Palermo 20 casi di variante brasiliana, contagiati anche 2 studenti di Redazione 3 Maggio 2021. (ilSicilia.it)

Lampedusa, prima isola con vaccinazione di massa per gli over 60. Gli esperti precisano: Il vaccino frena la mutazione. (TGS)

Palermo, settimo posto conquistato: ai play off c'è il Teramo

Da centro sociale per attività ricreative e servizi per i più bisognosi ad hub per l’inoculazione di vaccini anti-covid. Anche l’Anomalia, struttura sita in via Archimede a Palermo, si è dovuta adattare ai tempi della pandemia. (Mondopalermo.it)

Il fenomeno, pero’, e’ sotto controllo. Tra i contagiati, secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia, anche due studenti minorenni. (il Fatto Nisseno)

– Il Palermo, con la vittoria per 3-1 in casa della Virtus Francavilla, conquista il settimo posto in classifica e, di conseguenza, la possibilità di giocare in casa la prima sfida dei play off. Per il Palermo, invece, ci sarà la sfida contro il Teramo tra le mura del “Barbera”. (Live Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr