All. Twente: “Siamo più avanti fisicamente, ma abbiamo preso i più forti. Uno 0-0 non sarebbe male”

Fiorentina.it SALUTE

Ma il Twente cerca più velocemente la profondità diretta, la Fiorentina verticalizza un po’ meno”.

Non penso finirà 0-0, anche se non sarebbe male perché avremo un’altra partita in casa e di solito concediamo pochi gol”.

All’epoca c’era Prandelli che era all’inizio della sua carriera, per me è sempre stato d’ispirazione come allenatore e come carriera.

“Siamo più avanti fisicamente, abbiamo già 4 partite nelle gambe. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri media

Speriamo domani di fare qualcosa di speciale". Così il centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat alla vigilia della gara d'andata del play-off di Conference League, contro gli olandesi del Twente, domani sera allo stadio Artemio Franchi (Sport Mediaset)

(dal 1’s.t: entra e trova il gol che tiene a galla il Twente): Nel primo tempo è spettatore pagante, sulla destra la Fiorentina dorme sonni tranquilli. (dal 31’ s.t: l’attaccante olandese nel primo tempo non va neanche vicino al pallone (Calciomercato.com)

Stasera mi aspetto un pubblico molto attivo e coinvolgente.”. Sul Twente: “Il Twente è una squadra da non sottovalutare solo perché gioca in un campionato minore. Queste le sue parole: “Contro il Borussia sapevamo che avevamo di fronte una squadra molto competitiva e forse più attrezzata di noi. (Firenze Viola)

Al Franchi arriva il Twente”. vedi letture. Questa mattina La Repubblica - edizione Firenze si sofferma in prima pagina sulla prima partita in Europa della Fiorentina cinque anni dopo l’ultima volta. Al Franchi arriva il Twente” (TUTTO mercato WEB)

Oggi al via gli allenamenti dei ragazzi e sabato nuovo training congiunto (LA NAZIONE)

Fiorentina, le parole di Amrabat in vista della sfida con il Twente: «Tanto lavoro per essere qui, ora vogliamo passare il turno». Sofyan Amrabat ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida al Twente nel turno di qualificazione alla Conference League. (Calcio News 24)