LA MELONI VA SULL'AVENTINO CON MALAN

TGNEWS24 INTERNO

Tanto che la stessa Meloni ha sondato la disponibilità della senatrice Wanda Ferro per una eventuale candidatura di bandiera.

Sponsor by. Clamoroso dispetto di Giorgia Meloni a Forza Italia che rinfocola la durissima polemica nel centro destra.

Ieri la leader di Fratelli d’Italia ha annunciato l’arrivo di Lucio Malan, da 25 anni in FI, nel suo partito.

O per lo meno è inedito il contesto politico nel quale si muovono gli attori dell’ultima querelle che divide Lega e Forza Italia da Fratelli d’Italia. (TGNEWS24)

La notizia riportata su altre testate

Era il caso di Forza Italia, con la scomparsa della povera Jole Santelli “Non è stata una scelta facile, presa a cuor leggero - spiega Malan - Ho tantissimi amici nel partito e stima profonda nei confronti di Berlusconi immutata. (L'HuffPost)

La famiglia si difende su queste cose importanti e su certi valori» ha spiegato Malan. Con la sua decisione, Malan lascia il ruolo di vice-presidente vicario dei senatori forzisti, mantenendo i ruoli di presidente del gruppo parlamentare di amicizia Italia-Israele nonché dell’inter-gruppo di amicizia Italia-Taiwan (Vita Diocesana Pinerolese)

Sicuramente nel centrodestra ci sono molte cose da chiarire. Da Fratelli d’Italia avevano avvertito nei giorni scorsi: «In tanti nel centrodestra ormai guardano a noi. Nessuno ha lavorato in questi anni come FdI per l’unità della coalizione ma per fare le cose bene serve lealtà e rispetto reciproco». (Corriere della Sera)

- Advertisement -. “Non mi sento di sostenere più col mio voto questo governo. (Agenpress)

Malan confida all’Adnkronos che la scelta non è stata facile – quanto soffrono ‘sti politici, nse ponno guardasse – né presa a “cuor leggero” avendo deciso di lasciare Berlusconi solo “nelle ultime 48 ore”. (Gaiaitalia.com Notizie)

Di fatto adesso in Valsusa, Valsangone e Pinerolo Forza Italia non c’è più. – Dopo Osvaldo Napoli e Daniela Ruffino anche Lucio Malan, storico deputato e senatore di Forza Italia, ha lasciato il partito di Silvio Berlusconi. (http://www.lagendanews.com)