LA MELONI VA SULL'AVENTINO CON MALAN

LA MELONI VA SULL'AVENTINO CON MALAN
Per saperne di più:
TGNEWS24 INTERNO

Tanto che la stessa Meloni ha sondato la disponibilità della senatrice Wanda Ferro per una eventuale candidatura di bandiera.

Sponsor by. Clamoroso dispetto di Giorgia Meloni a Forza Italia che rinfocola la durissima polemica nel centro destra.

Ieri la leader di Fratelli d’Italia ha annunciato l’arrivo di Lucio Malan, da 25 anni in FI, nel suo partito.

O per lo meno è inedito il contesto politico nel quale si muovono gli attori dell’ultima querelle che divide Lega e Forza Italia da Fratelli d’Italia. (TGNEWS24)

La notizia riportata su altre testate

Non avrebbe avuto problemi a essere rieletto ma ha deciso di far prevalere la coerenza delle sue convinzioni. di Paola Di Caro. L’esponente storico degli azzurri a sorpresa abbandona il suo riolo di vice presidente dei senatori: «Non mi snto più di sostenere il governo». (Corriere della Sera)

La famiglia si difende su queste cose importanti e su certi valori» ha spiegato Malan. Con la sua decisione, Malan lascia il ruolo di vice-presidente vicario dei senatori forzisti, mantenendo i ruoli di presidente del gruppo parlamentare di amicizia Italia-Israele nonché dell’inter-gruppo di amicizia Italia-Taiwan (Vita Diocesana Pinerolese)

Nulla perché anche Pino Berti ha fatto, non solo il salto della quaglia, ma una giravolta, un salto mortale, impressionate. Semplice: perchè il candidato sindaco non è come Pino Berti, da sempre a sinistra (VocePinerolese.it)

L'ira di Giorgia Meloni su Lega e Forza Italia: «Credono ancora nel centrodestra?»

- Advertisement -. “Non mi sento di sostenere più col mio voto questo governo. (Agenpress)

Pare che la sua lettera d’addio a FI Malan la avesse pronunciata in aula il 15 luglio scorso, nella sua durissima presa di posizione contro il DDL Zan Inutili i tentativi di Berlusconi di fermarlo. Per buona parte della serata nessuno, in Forza Italia, ha troppa voglia di parlare. (Policymakermag)

Il Senatore Lucio Malan da Forza Italia passa a Fratelli d'Italia. Il senatore Lucio Malan, attuale vicepresidente vicario del gruppo Forza Italia, aderisce a Fratelli d'Italia. Lo ha annunciato la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni nel corso di una conferenza stampa. (DiariodelWeb.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr