Autostrade intasate per il rientro dal weekend: code in A1 e in A15

Autostrade intasate per il rientro dal weekend: code in A1 e in A15
Gazzetta di Parma INTERNO

Sull'A15 stessa situazione con code, in particolare, fra il casello di Parma Ovest e l'innesto con l'A1

Fine domenica difficile sulle autostrade del parmense.

Al momento il traffico è molto rallentato sull'Autosole per tutto il territorio provinciale con le maggiori criticità registrate all'innesto con l'Autocisa.

(Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Attualmente, nel tratto interessato, il traffico transita su una corsia e si registrano 8 km di coda. Ai soli veicoli leggeri si consiglia di uscire a Barberino, percorrere la Sp08 Militare Barberinese e rientrare in autostrada a Calenzano (LA NAZIONE)

Alcuni video sul suo profilo Instagram lo ritraggono al lavoro in circostanze pericolose come è il lavoro in mezzo al traffico autostradale E lunedì 13 settembre, proprio mentre lavorava lungo il tratto parmense della A1 è stato travolto da un mezzo pesante. (IlPiacenza)

Bologna, 13 settembre 2021 - Un Daily in fiamme all'interno della galleria Grizzana, sull'autostrada A1 Variante di valico, al chilometro 7 in direzione Nord, ha congestionato il traffico, provocando diversi chilometri di code. (il Resto del Carlino)

Autostrada A1, grave incidente ieri nei pressi del casello di Anagni, elitrasportata a Roma una bambina

Un operaio che stava lavorando su un autocarro in un cantiere lungo l’Autosole è rimasto ucciso dopo che il suo mezzo è stato travolto da un camion. L’incidente sul lavoro è avvenuto attorno alle 15 all’innesto fra l’A1 e l’A15 nei pressi di Parma (Gazzetta di Parma)

Sul luogo dell’incidente, all'altezza del km 270 dell’autostrada A1 in direzione Firenze, è accorso anche il personale della Direzione quarto Tronco di Firenze di autostrade per l’Italia. L’automobilista ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro la barriera centrale prima di fermarsi lungo la corsia di emergenza. (Fanpage.it)

L'incidente tra due auto è avvenuto intorno alle ore 21, al km 597 dell’autostrada del Sole Roma-Napoli, in direzione Napoli e il tratto interessato (Colleferro - Anagni) è stato chiuso per chiarire la dinamica e permette le operazioni di recupero alle forze dell'ordine. (FrosinoneToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr