Autostrade intasate per il rientro dal weekend: code in A1 e in A15

Gazzetta di Parma INTERNO

Sull'A15 stessa situazione con code, in particolare, fra il casello di Parma Ovest e l'innesto con l'A1

Fine domenica difficile sulle autostrade del parmense.

Al momento il traffico è molto rallentato sull'Autosole per tutto il territorio provinciale con le maggiori criticità registrate all'innesto con l'Autocisa.

(Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'articolo Hyundai: ecco la nuova app Bluelink con il monitoraggio dei consumi energeticiHDblog. (HelpMeTech)

E lunedì 13 settembre, proprio mentre lavorava lungo il tratto parmense della A1 è stato travolto da un mezzo pesante. Il mezzo che guidava era in corsia di emergenza, in direzione nord, quando è sopraggiunto un camion che lo ha travolto in pieno. (IlPiacenza)

Ai soli veicoli leggeri si consiglia di uscire a Barberino, percorrere la Sp08 Militare Barberinese e rientrare in autostrada a Calenzano Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia stradale e il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze. (LA NAZIONE)

Chi viaggia verso Napoli deve uscire a Colleferro, dove si registrano accodamenti di 1 km, e può rientrare in autostrada ad Anagni, dopo aver percorso la SS6 Casilina. | ANAGNI – Sulla autostrada A1 Milano-Napoli tra Colleferro e Anagni verso Napoli, è stata disposta la chiusura del tratto a causa di un incidente avvenuto tra 2 auto all’altezza del km 597. (Cronache Cittadine)

ControTech: come seguirlo oggi alle 15:30. (HelpMeTech)

L'incidente tra due auto è avvenuto intorno alle ore 21, al km 597 dell’autostrada del Sole Roma-Napoli, in direzione Napoli e il tratto interessato (Colleferro - Anagni) è stato chiuso per chiarire la dinamica e permette le operazioni di recupero alle forze dell'ordine. (FrosinoneToday)