Un passo dal cielo

Con il finale della sesta stagione della seguita serie Un passo dal cielo, era chiaro che si sarebbe detto addio ad uno storico personaggio, che nel corso di 2 capitoli, aveva conquistato gran parte del pubblico. Il protagonista, Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti lascia infatti spazio a una figura che si era già vista nelle stagioni precedenti, ma che torna, per questa settima parte, in veste di personaggio principale. (Cinematographe.it)

La notizia riportata su altre testate

Istituita nel 1998 con decreto dell’assessorato regionale del territorio e dell’ambiente, la riserva naturale di Fiumedinisi e Monte Scuderi è un’ampia area che si trova in provincia di Messina, tra Nizza di Sicilia e San Piero Niceto e, naturalmente, Fiumedinisi. (Normanno.com)

Giovedì 30 marzo torna sul piccolo schermo Un passo dal cielo per dare ufficialmente il via alla settima stagione. Le anticipazioni rivelano che Manuela si ritroverà a dover indagare per cercare di fare giustizia nei confronti di Gregorio. (AnticipazioniTV.com)

Le location di Un passo dal cielo 7 lasciano senza parole per quanto sono belle. La fiction Rai punta tantissimo sulle ambientazioni naturali, dedicando ampie panoramiche alle vallate che circondano il cast e fanno da cornice alle storie d’amore e delitti che vengono raccontate. (Contra-Ataque)

Dove è girato Un passo dal cielo 7 Dove è stato girato Un passo dal cielo 7? Al via da giovedì 30 marzo 2023 in prima serata su Rai 1 le nuove puntate del light crime con protagonisti Giusy Buscemi ed Enrico Ianniello. (TVSerial.it)

A Un passo dal cielo a quanto pare Manuela sarà un personaggio proprio centrale per quanto riguarda la settimana stagione, la cui prima puntata sarà trasmessa oggi, 30 marzo 2023. Oltre a questo la donna in questione avrà anche modo di conoscere poi non solo nuovi personaggi, ma proprio tra questi ne conoscerà alcuni molto particolari. (AnticipazioniTV.com)

Giordani» di Caserta, ma poi ha deciso di intraprendere la carriera da attore, studiando presso la Bottega Teatrale di Firenze di Vittorio Gassman. La sua formazione, gli ha permesso di esordire sul palcoscenico teatrale e di interpretare e poi successivamente anche dirigere anche molti spettacoli. (Tvpertutti)