Doom Eternal su Stadia? Quasi perfetto! (video)

Nel complesso insomma ci sono ancora dei miglioramenti da fare, soprattutto a livello di resa visiva, ma i passi avanti fatti in termini di fluidità e reattività sono impressionanti e Doom Eternal risulta godibilissimo.

Per la prima volta posso infatti dire di non essermi (quasi) accorto di giocare in cloud gaming, e considerando quanto frenetico sia Doom Eternal non è cosa da poco.

Ho giocato a Doom Eternal su Stadia, e ne sono stato piacevolmente colpito. (SmartWorld)

Ne parlano anche altri media

Il Floppy si trova nella Missione 6 (07:59) Onslaught : Il Floppy si trova nella Missione 7 (12:13). : Il Floppy si trova nella Missione 7 (12:13) Overdrive : Il Floppy si trova nella Missione 9 (13:29). (GamerBrain.net)

In DOOM Eternal, vince chi ottiene il punteggio maggiore al meglio di cinque round, con un sistema di power-up che interviene al termine di ciascun round al fine di rendere le dinamiche molto più interessanti e consentire virtualmente di ribaltare un match dall'esito già scritto. (IGN Italia)

Paesaggi da cartolina. Il nuovo motore grafico usato per Doom Eternal, l’id Tech 7, si è dimostrato una belva dalle mille potenzialità ed estremamente scalabile. Di fronte a tutta questa magnificenza, purtroppo anche Doom Eternal ha qualche difetto. (PC-Gaming.it)

Alcuni livelli di ternal comprendono delle vere e proprie arene che, completate, ci premieranno con alcuni oggetti bonus. ternal è quindi un titolo molto coinvolgente, con un comparto grafico tirato a lucido e una buona rigiocabilità. (iCrewPlay.com)

In Doom Eternal ci saranno diversi mondi, ognuno caratterizzato da un certo stile artistico che va da quello infernale a quello urbano. In alcuni punti è possibile notare delle texture leggermente meno dettagliate, ma in generale la qualità grafica è altissima. (GamingTalker)

Guarda la galleria: Doom Eternal. Bisogna andare all’inferno, per divertirsi e trovare il miglior FPS della generazione: Doom Eternal è il sequel del reboot di Doom uscito nel 2016, una rinascita dagli abissi più profondi per la storica saga di sparatutto in prima persona. (Mauxa)