Napoli-Roma, probabili formazione e dove vedere la partita

Napoli-Roma, probabili formazione e dove vedere la partita
Today.it SPORT

La sconfitta di Empoli ha praticamente chiuso le porte dell'approdo in Champions League per il Napoli che deve recuperare nove punti alla Roma, prossimo avversario degli azzurri al Maradona. La rimonta sembra impossibile visto il periodo delle due formazioni con De Rossi che ha ridato slancio ai suoi reduci dalla vittoria all'ultimo secondo nel mini recupero con l'Udinese. L'obiettivo giallorosso è entrare nelle cinque tenendo a distanza l'Atalanta, staccata di quattro lunghezze ma con una partita in meno, quello dei campani potrebbe essere almeno arrivare al settimo posto per non abbandonare i palcoscenici europei, ma la Lazio corre ed è già a più tre. (Today.it)

Su altri giornali

Il 10 ottobre del 1982 la Roma di Nils Liedholm espugna il San Paolo di Napoli e lo fa a 11 anni di distanza dall'ultima volta. (AS Roma)

Dopo la vittoria in extremis nel recupero contro l'Udinese, la Roma di Daniele De Rossi prepara subito la trasferta contro il Napoli. In palio ancora punti preziosi per la zona Champions League, soltanto dopo si penserà all'andata della semifinale di Europa League contro il Bayern Leverkusen. (Fantacalcio ®)

Gianluca Di Marzio, attraverso il suo portale ufficiale, ha messo in evidenza le probabili scelte di formazione di Ciccio Calzona contro la Roma di Daniele De Rossi: "Dovrebbe affidarsi al solito 4-3-3. (AreaNapoli.it)

Verso Napoli-Roma, le probabili formazioni: tante assenze nei giallorossi

Serie A, stasera via alla 34esima giornata 26 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

Ecco il quadro delle partite. Soulé, 25’ Brescianini, 85’ Zortea) Sabato Ore 15 – Lecce-Monza Ore 18 – Juventus-Milan Ore 20.45 – Lazio-Hellas Verona Domenica Ore 12.30 – Inter-Torino Ore 15 – Bologna-Udinese Ore 18 – Atalanta-Empoli Ore 18 – Napoli-Roma Ore 20.45 – Fiorentina-Sassuolo Lunedì Ore 20. (L'Unione Sarda.it)

Mancano poco più di 24 ore e il Napoli scenderà nuovamente in campo. Questa volta gli azzurri affronteranno la Roma di Daniele De Rossi, totalmente rivitalizzata dall’avvento del campione del mondo 2006, in grado di far svoltare i giallorossi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)