Le bollicine del Prosecco Superiore di Santa Margherita bagnano la festa dell'Inter

Le bollicine del Prosecco Superiore di Santa Margherita bagnano la festa dell'Inter
WineNews SPORT

Una festa improvvisata, spontanea, con le bottiglie arrivate direttamente dagli spogliatoi dei nerazzurri ed un mastro di cerimonia d’eccezione come il centrale slovacco Milan Škriniar, che ha stappato la magnum sotto lo sguardo divertito di Arturo Vidal e l’attesa dei compagni.

La rete del “Niño Maravilla” Alexis Sanchez, all’ultimo respiro della finale di Supercoppa Italia, ha ammutolito i tifosi della Juventus e fatto esplodere San Siro, consegnando all’Inter il primo trofeo della stagione. (WineNews)

Su altre fonti

Inter, i nerazzurri si sono imposti ieri sera, mercoledì 12 gennaio, per 2 a 1 ai danni della Juventus, conquistando la Supercoppa italiana. L'ultimo risaliva al 2010, quando la squadra guidata da Rafa Benitez ha trionfato sulla Roma. (Inter Dipendenza)

BIANCONERI – Queste le parole all’interno del suo consueto editoriale su TMW Radio da parte di Fabrizio Ponciroli sulla finale di Supercoppa Italiana, vinta dall’Inter contro la Juventus. Fabrizio Ponciroli ha parlato della finale di Supercoppa Italiana vinta dall’Inter contro la Juventus grazie al gol di Alexis Sanchez al 121′. (Inter-News)

Lorenzo Pastuglia 13 gennaio 2022 a. a. a. “L'Inter meritava di più, ha spinto per tutta la partita ma ha concluso poco. Ma la Coppa all'Inter fotografa una qualità generale, anche se confusa nella singola gara (Liberoquotidiano.it)

LIVE TMW - Inter, Farris: "L'inizio di un lungo ciclo? Speriamo. Questo è un grande gruppo"

Le considerazioni del difensore olandese dopo la gara disputata ieri al Meazza e vinta in extremis dai nerazzurri. Daniele Vitiello. Stefan De Vrij, difensore dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset dopo la conquista della Supercoppa contro la Juventus (fcinter1908)

I giri non erano quelli di un motore di Formula 1, la precisione non è stata quella di uno chef stellato eppure la manovra è stata continua, incessante per volontà e voglia. Quella stessa voglia che ha portato Darmian a credere nel possibile errore di Alex Sandro e a trasformare Sanchez nell'eroe di serata: due dei cambi effettuati da Inzaghi con il procedere del match. (Sport Mediaset)

Non importa chi gioca all'inizio o chi entra dopo, questo è un grande gruppo". Può essere l'inizio di un ciclo lungo firmato Inzaghi? Cerchiamo equilibrio e qualità nelle giocate". 00.41 - Terminata la conferenza stampa di Massimiliano Farris (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr