Arsenal, l’Europa League è l’unica possibilità di salvare la stagione

CIP INTERNO

L’unico modo è proprio l’Europa League.

L’Arsenal vuole l’Europa League e vuole tornare nel calcio che conta

In questa stagione è sempre l’Europa League l’ultima ancora di salvezza per l’Arsenal.

In Premier League sono ormai cinque anni che non si posiziona in zona titolo e in Europa ha giocato semifinali e finale di Europa League tra il 2018 e il 2019.

Arteta ha rischiato spesso l’esonero, ma l’Europa League lo ha salvato ed ora contro il predecessore Emery si gioca tutto. (CIP)

La notizia riportata su altri giornali

Le sezioni estive privilegeranno attività all’aperto ed esperienze di gioco e socializzazione, nel rispetto dei protocolli e prevedendo una organizzazione per ‘bolle’ tra loro separate. Sarà possibile iscriversi per le prime due settimane di luglio (1/16 luglio), per le ultime due settimane di luglio (19/30 luglio) o per il mese intero. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Risponde alla logica che i problemi della scuola sarebbero tutti nella qualità degli insegnanti.” Così il responsabile nazionale scuola di Sinistra Italiana Giuseppe Buondonno commenta il Piano nazionale di ripresa e resilienza. (Orizzonte Scuola)

Lo scrive il presidente della Repubblica Mattarella in un messaggio indirizzato al presidente di Unioncamere Carlo Sangalli Roma, 28 apr. (LaPresse)

Bisogna tornare a scuola perché dobbiamo tornare alla socialità, è il vero tema su cui stiamo lavorando. Bianchi: ‘Stiamo lavorando per settembre, per avere tutti i docenti in cattedra’. ‘Abbiamo messo 510 milioni per dare continuità – ha dichiarato il ministro Bianchi – per fare un ponte fra quest’anno così difficile e l’anno prossimo. (Scuolainforma)

Un docente titolare assente continuativamente per cinque mesi, dopo il 30 aprile non rientra nelle classi e dopo tre mesi non rientra nelle classi terminali. Per le medesime ragioni di continuità didattica il supplente del titolare che rientra dopo il 30 aprile è mantenuto in servizio per gli scrutini e le valutazioni finali (Tecnica della Scuola)

La nuova scuola Jovençan è in cantiere dal 2012, essendo l’ultimo progetto finanziato dal fondo FOSPI, i lavori saranno conclusi entro e non oltre luglio 2021 e l’importo complessivo di contratto stanziato per la costruzione ammonta a 3.650.926 euro. (AostaSera)