Scuole Lazio, Zingaretti: inizio sotto il buon auspicio del 97 per cento di personale vaccinato

Scuole Lazio, Zingaretti: inizio sotto il buon auspicio del 97 per cento di personale vaccinato
L'Inchiesta Quotidiano OnLine INTERNO

Nel Lazio il tasso di vaccinazione del personale scolastico è al 97%, e questo ci darà maggiore serenità.

Un grande in bocca al lupo a tutte le studentesse e a tutti gli studenti che oggi iniziano l'anno scolastico.

Grazie anche ai docenti, ai dirigenti scolastici e al personale scolastico.

Le lezioni in presenza e l'incontro con i compagni di classe ritrovati dopo tempo rendono questo inizio più speciale e significativo del solito. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

Ne parlano anche altre testate

L'annuncio è stato dato dal presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, dal palco della Festa dell'Unità. Sto convincendo la Roma e la Lazio a fare nelle sedi delle squadre due hub vaccinali". (La Lazio Siamo Noi)

Nel Lazio il tasso di vaccinazione del personale scolastico è al 97%, e questo ci darà maggiore serenità". Le lezioni in presenza e l'incontro con i compagni di classe ritrovati dopo tempo rendono questo inizio più speciale e significativo del solito (Teleuniverso)

Ero a spalare il fango in cantina, ha detto il primo cittadino contro gli avversari del centrodestra. Tanti i temi affrontati davanti al parterre sotto i portici in una platea sconfinata nella piazza antistante. (ilmessaggero.it)

Zingaretti, ovazione alla Festa dell'Unità: "La mia linea era giusta, ora allargare il campo per vincere"

Tra le prime a partire la regione Lazio che, proprio ieri 12 settembre, ha fatto sapere, tramite il presidente della Regione Nicola Zingaretti, di essere pronta a somministrare la terza dose. L’Aifa, qualche giorno fa, ha dato il via libera alla somministrazione della terza dose di vaccino per tutta la popolazione considerata fragile. (RovigoInDiretta.it)

L’assessore alla Sanità, Alessio D’Amato, ha poi spiegato che, come reso noto dal ministro Speranza, "nei primissimi giorni della prossima settimana verrà pubblicata la circolare con le specifiche delle persone con fragilità immunitaria da cui partiremo con la somministrazione della terza dose". (Sky Tg24)

E dice sì all'obbligo vaccinale, ma no ai tamponi gratuiti per chi non si immunizza (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr