Nazione, fermento in difesa: Nastasic il più vicino. Lovato, Munoz e Hickey sul taccuino

Nazione, fermento in difesa: Nastasic il più vicino. Lovato, Munoz e Hickey sul taccuino
Altri dettagli:
Fiorentina.it SPORT

Il club viola si è fatto avanti, ma le pretese per il cartellino del colombiano sono di 10 milioni

Il fermento del mercato viola è in difesa: Nastasic il più vicino.

Da Lirola a Milenkovic, passando per Pezzella, tutto può succedere.

Lovato del Verona, invece, è il candidato principale a sostituire chi lascerà la Fiorentina tra Pezzella e Milenkovic, se ciò dovesse accadere.

Lovato, Munoz e Hickey sul taccuino, con valutazioni molto differenti. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri media

Il parere del noto giornalista Angelo Giorgetti. Ho l'impressione che Italiano si consideri molto bravo, ma non è presuntuoso, parlo di consapevolezza dei propri mezzi. Barone e Vlahovic? (Viola News)

Può essere utile anche nel dare i consigli giusti ai giovani. Lo scorso anno pensavo che il centrocampo fosse tra i più forti, poi invece la stagione è stata completamente negativa. (Firenze Viola)

Di seguito il comunicato del club viola. Dopo il 7 a 1 di martedì rifilato ai dilettanti dell’Ostermünchen, per la Fiorentina è già tempo di proiettarsi verso la prossima amichevole in programma domenica 25 luglio. (fiorentinanews.com)

L’Empoli punta un ex desaparecido viola per rinforzare la fascia sinistra

L'imperativo è non avvicinarsi troppo alla data dello svincolo Il Corriere dello Sport-Stadio assicura che il colloquio di ieri tra il DG della Fiorentina Joe Barone e bomber Dusan Vlahovic non ha sancito conclusioni particolari: il rapporto tra i due è di discreta complicità, e gli scambi in allenamento lo dimostrano. (Calciomercato.com)

Anche per questo motivo Italiano sta spingendo per una sua permanenza e la sensazione è che ciò possa concretizzarsi Calciomercato Fiorentina: Saponara resta? (Fantacalcio ®)

Lo riporta Gianluca Di Marzio sul proprio sito Il futuro di Antonio Barreca potrebbe essere ancora in Toscana. Restituito Aleksa Terzic alla Fiorentina, l'Empoli rimane comunque in odor di (ex) viola per la fascia sinistra di difesa: l'obiettivo è Antonio Barreca, tre presenze nello scorso campionato con il giglio sul petto, che ha fatto ritorno al Monaco. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr