Faenza, Ilenia Fabbri: omicida ripreso da una telecamera

Faenza, Ilenia Fabbri: omicida ripreso da una telecamera
Corriere della Sera INTERNO

Che quella mattina all’alba era andato a prendere a casa della vittima la figlia per un appuntamento a Milano.

Quindi attraversa l’incrocio tra via Testi e via Corbara e scompare

l killer di Ilenia Fabbri è stato ripreso da una telecamera di sorveglianza.

Forse si accorge della telecamera: gira di scatto verso sinistra, riprende a camminare ma dall’altra parte, come se fosse in attesa.

La telecamera La sequenza ha una durata di 15 secondi circa ed è registrata tra le 5.50 e le 5.52 da una telecamera di una casa di via Testi, strada che interseca via Corbara, dove è avvenuto il delitto. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Nei prossimi giorni si continuerà ad analizzare quella sequenza di pochi secondi dove potrebbe esserci la soluzione del mistero. Dare un nome a quell'uomo ripreso dalle telecamere. (RavennaToday)

Si stanno passando al setaccio anche i negozi di ferramenta, considerato che l’uomo che ha ucciso Ilenia sarebbe entrato in casa aprendo la porta con una copia delle chiavi (ravennanotizie.it)

Quindi attraversa l’incrocio tra via Testi e via Corbara e sparisce dall'obbiettivo È stato stilato l’identikit del killer di Ilenia Fabbri, la 46enne è assassinata nel suo appartamento a Faenza (Ravenna). (Fanpage.it)

Uccisa a Faenza: dalle immagini di videosorveglianza nuovi dettagli sul killer

Svolta nell’omicidio di Ilenia Fabbri, la donna uccisa a Faenza. Il killer mandato dal marito è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza: adesso è caccia all’uomo. Immortalato dalle telecamere di una via laterale, adesso l’assassino di Ilenia Fabbri ha le ore contate. (Yeslife)

Le indagini sono coordinate dalla Procura di Ravenna, che ha indagato a piede libero proprio l’ex marito della vittima Fatale ad Ilenia Fabbri un taglio alla gola. (ultimaparola.com)

Si tratterebbe, come riportano i media locali, di un uomo di carnagione chiara, alto 1,80-1,90, vestito di scuro, con un cappuccio e il volto coperto da una mascherina. Emergono alcuni dettagli importanti dall'analisi delle immagini di videosorveglianza catturate nei dintorni della casa di Faenza dove, la mattina del 6 febbraio, è stata uccisa Ilenia Fabbri. (AltaRimini)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr