Italia, la Uefa celebra ancora la vittoria: "In loop!" - VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

La realizzazione di un sogno che è stata festeggiata a dovere per tutta la settimana.

Ma ora compra la casa che fu di Stankovic. Calciomercato, Lazio tra Brandt e Sarabia: la caccia all'esterno entra nel vivo. TORNA ALLA HOMEPAGE

Sono passati sei giorni dalla vittoria degli Europei dell'Italia di Roberto Mancini.

Anche la Uefa ha ricordato ancora una volta la vittoria degli azzurri pubblicando un video sui suoi canali social che riprende il momento dell'esultanza del gruppo dopo l'ultimo rigore parato da Donnarumma. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutto il weekend di Silverstone live su Sky Sport F1. . GP SILVERSTONE, LA GARA LIVE Il suo post su Instagram: "Abbiamo esultato, gridato, gioito, ci siamo commossi. (Sky Sport)

Se avete qualche domanda da farci il box dei commenti in basso è a vostra disposizione: vi risponderemo nel più breve tempo possibile Non si parla che del premio Europei devoluto in beneficenza dall’Italia, e più in particolare della posizione di capitan Chiellini a riguardo. (OptiMagazine)

Basta pensare anche ai focolai legati ai quarti e alle semifinali già individuati a Roma» LA CAVALCATA VINCENTE DELL’ITALIA A EURO 2020 – VIDEO. «I dati indicano una ripresa netta della circolazione virale nel Paese. (Cagliari News 24)

Antonio Giovinazzi, appassionato di calcio e che già in Austria si era presentato con la maglia azzurra, ha voluto celebrare il successo dell’Italia di Roberto Mancini con un casco particolare. Quella della Nazionale italiana di calcio, vincitrice dell’ultimo campionato europeo proprio ai danni dei padroni di casa inglesi. (FormulaPassion.it)

In difesa Baresi, Nesta e l'unico napoletano, ovvero Fabio Cannavaro, pallone d'oro dopo il trionfo a Germania 2006. Dopo la vittoria dell'Italia di Roberto Mancini ad Euro 2020, sui social è scoppiata una vera e propria mania, ovvero realizzare i grafici per costruire la squadra più forte di tutti i tempi. (AreaNapoli.it)

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA . Gianluigi Donnarumma, il gesto dopo la vittoria agli Europei non passa inosservato: emozioni indelebili. Il nuovo portiere del PSG è stato uno dei migliori azzurri in questi Europei, regalando all’Italia la vittoria finale col rigore parato all’inglese Bukayo Saka. (SoloGossip.it)