Francia, Benzema esce in lacrime dal campo. Euro2020 a rischio?

CIP SPORT

Se gli esami evidenziassero una lesione, l'Europeo sarebbe a forte rischio per lui.

Se gli esami evidenziassero una lesione muscolare l’Europeo di Karim The Dream potrebbe essere a serio rischio

Giroud lo ha rimpiazzato ma ora la Francia e i francesi tremano.

L’attaccante del Real Madrid infatti, durante il primo tempo dell’amichevole tra la sua Francia e la Bulgaria, ha lasciato il campo per infortunio. (CIP)

Ne parlano anche altri media

Il ct Didier Deschamps ha spiegato durante l'intervallo a M6: "Ha preso una bella botta, sentiva che si stava indurendo. Camerun-Nigeria 0-0. (Calciomercato.com)

Benzema ha chiesto il cambio e al suo posto Deschamps ha mandato in campo Giroud che quindi giocherà buona parte del match nel tridente con Mbappe e Griezmann. L’attaccante del Real Madrid, infatti, è uscito per infortunio nel corso dell’amichevole della Francia contro la Bulgaria. (FantaMaster)

Il problema fisico l’ha costretto ad uscire dal terreno di gioco, sostituito da Giroud: attese novità a breve per uno dei giocatori più importanti della manifestazione, peraltro rientrato all’ultima curva nell’elenco dei convocati di Deschamps Europei 2021 - Grande apprensione per la Francia campione del Mondo, a pochi giorni dall’Europeo. (CalcioNapoli24)

Amichevoli nazionali: Brahim Diaz gol al debutto. Francia 3-0, doppio Giroud ma si fa male Benzema

Nell'amichevole contro la Bulgaria, l'attaccante del Real Madrid è uscito in lacrime dopo un colpo sul ginocchio destro a seguito di un duello aereo. (Francia) - Francia in ansia per Karim Benzema a pochi giorni dall'inizio dell'Europeo. (Tuttosport)

Panico nella nazionale francese a pochi giorni dal debutto a Euro 2020. Karim Benzema, tornato a vestire la maglia dei Bleus dopo quasi sei anni di assenza, ha lasciato in lacrime il campo nel test amichevole contro la Bulgaria. (Corriere dello Sport.it)

Dopo le lacrime durante il cambio nel match contro la Bulgaria sembrava che Karim Benzema avesse rimediato un grosso infortunio. Martedì la nazionale di Didier Deschamps debutta agli Europei contro la Germania e salvo inconvenienti avrà a disposizione l’attaccante del Real Madrid (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr