Michael Schumacher, l'annuncio toccante dei figli: fan commossi

Inews24 SPORT

Nel documentario vedremo anche i passi salienti della sua straordinaria carriera, dai primi passi nel mondo dei kart, fino all’esordio in Formula 1 nel 1991 a Spa

LEGGI ANCHE > > > Michael Schumacher come sta?

Un modo indisponente di porsi che si è andato via via smussando con il passare degli anni, rendendolo più simpatico anche agli occhi della gente.

Michael Schumacher, l’annuncio toccante dei figli: fan commossi. (Inews24)

Ne parlano anche altre fonti

Nonostante indossasse il casco Michael Schumacher sbatté violentemente la testa e si formò un coagulo di sangue che solo per poco non gli è stato fatale Di lui si sta prendendo cura la moglie Corinna che, per evitare strumentalizzazioni, ha preferito mantenere il massimo riserbo sulla situazione. (Caffeina Magazine)

LAZZARI ACCELERA FORMELLO - Immobile in campo, seppur per un lavoro differenziato. Scarpe da ginnastica ai piedi, ritmo blando, un segnale confortante in vista della trasferta di domenica. FORMELLO - Immobile in campo, seppur per un lavoro differenziato. (La Lazio Siamo Noi)

Questi sono i grandi numeri di Michael Schumacher e vengono sviscerati per ben 1 ora e 52 minuti dal nuovo documentario di Netflix intitolato, appunto, Schumacher. Con la speranza che un giorno possa essere proprio Michael a narrarla, non possiamo fare altro che consigliarvi la visione del documentario (Tom's Hardware Italia)

Michael Schumacher, Corinna rompe il silenzio: una drammatica conferma. Altro giallo, le cure a cui è sottoposto Schumi. Schumacher e l'incidente sulla neve, la moglie Corinna: "Cosa mi disse quel giorno" (Liberoquotidiano.it)

Michael Schumacher scivola piano, in compagnia del figlio quattordicenne Mick e del fidanzato della figlia, Gina Maria, lungo la pista del Faurire fino al tracciato della Chamois. Ecco perché ricordiamo i suoi successi con la mostra “Michael Schumacher” a Colonia» (Corriere della Sera)

Sono passati davvero molti anni da quel lontano 2013, quando ignari di tutto venivamo portati a conoscenza del fatto che Michael Schumacher si era schiantato contro una roccia mentre sciava. Lo schianto fu devastante e Michael Schumacher da quel momento non si è mai più ripreso totalmente. (Yeslife)