Christian Bale ha detto che per il suo personaggio in Thor si è ispirato al video di "Come To Daddy" di Aphex Twin

Posso dire che la cosa che ho guardato di più durante le riprese è il video di “Come To Daddy” di Aphex Twin.

Parlando con Gamesradar, l’attore ha rivelato le immagini che lo hanno “ispirato” nella costruzione dell’estetica di Gorr.

Per la precisione, su un personaggio, ovviamente un mostro, che compare nel video di “Come To Daddy” di Aphex Twin.

Oltre al Nosferatu di Murnau, l’attore ha raccontato di aver basato il suo macellatore di dei su un video musicale. (Rivista Studio)

La notizia riportata su altri media

L’attrice ha definito il suo ruolo di una “Thor novellina” come veramente emozionante:. Anche se non c’è nessuna guida che ti insegna come si fa. L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022 (BadTaste.it Cinema)

Cosa ne pensate di questa divertente dichiarazione di Natalie Portman sulla sua presenza in Avengers: Endgame dei fratelli Russo? Qualche giorno fa abbiamo riportato un’interessante dichiarazione di Taika Waititi relativa al come sia riuscito a convincere Natalie Portman a tornare a recitare in un progetto dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder nello specifico. (BadTaste.it Cinema)

Christian Bale ha rivelato che un brano di Kate Bush stava per essere inserito in una scena di Thor: Love and Thunder. Ecco cosa ha detto Christian Bale a riguardo:. Io e Taika volevamo fare un’intera scena di danza, cosa che alla fine non si è fatta, ma stavamo lavorando con questa sorta di produzione alla Kate Bush. (Lega Nerd)

Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Il film segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. (Cinefilos.it)

L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022 Lo trovo uno dei miei attori preferiti e quello che ha fatto rende Gorr uno dei miei cattivi preferiti in assoluto nell’universo Marvel. (BadTaste.it Cinema)

Il Marvel Cinematic Universe? Fonte: Total Film / Games Radar (BadTaste.it Cinema)