Thor: Love and Thunder, il cast parla del trucco per rendere Natalie Portman più alta

“Ti rendi conto: “Wow, deve essere così diverso andarsene in giro ogni giorno così“.

Per interpretare la Potente Thor in Thor: Love and Thunder, Natalie Portman si è allenata per dieci mesi per arrivare alla massa muscolare necessaria per il ruolo, ma c’è stato però bisogno di un trucchetto per rendere l’attrice più alta di qualche centimetro e quindi più imponente.

Ha poi aggiunto, sull’altezza: “Da donna di 1 metro e 60, non credo che tornerò mai a interpretare un personaggio di 1 metro e 80. (BadTaste.it Cinema)

Su altre fonti

Il film segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. (Cinefilos.it)

Lo trovo uno dei miei attori preferiti e quello che ha fatto rende Gorr uno dei miei cattivi preferiti in assoluto nell’universo Marvel. Ecco le parole del regista:. Dovevamo fare un passo avanti rispetto a Hela e trovare un cattivo che fosse ancora più temibile, così lo abbiamo trovato in Gorr, interpretato dall’unico e solo Christian Bale. (BadTaste.it Cinema)

C’erano delle controfigure incredibili, ma c’è stato comunque bisogno di corsa, salti, combattimenti con il martello, con la spada. L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022 (BadTaste.it Cinema)

Quando Total Film gli ha domandato se avesse avuto qualche sorta di riserva nell’accettare la parte vista la lunga avventura con Batman, spiega:. Assolutamente no. Durante gli impegni stampa per la promozione del film dei Marvel Studios, Christian Bale ha ammesso che prima di avere a che fare con Gorr e Thor, non aveva ben chiaro cosa fosse l’MCU. (BadTaste.it Cinema)

Come noto, Natalie Portman non ha mai messo davvero piede sul set di Avengers: Endgame perché, per quello specifico passaggio, i fratelli Russo hanno impiegato del girato “avanzato” proprio dal secondo Thor (BadTaste.it Cinema)

Ricordiamo che Kate Bush grazie al rinnovato successo di Running Up t the Hill è balzata al primo posto nelle classifiche musicali di diversi Paesi, battendo anche diversi record. Christian Bale ha rivelato che un brano di Kate Bush stava per essere inserito in una scena di Thor: Love and Thunder. (Lega Nerd)