Thor: Love and Thunder darà risposte sul passato di Thor e Jane, secondo Chris Hemsworth

Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Stando all’attore il film darà alcune risposte sul loro passato:. Ho iniziato questo viaggio con lei [Natalie Portman] nel primo film ed è stato bello tornare a recitare insieme, con Jane in una posizione completamente diversa, proprio come nel caso di Thor.

Nel corso di un’intervista con Yahoo Entertainment, Chris Hemsworth ha parlato di Thor: Love and Thunder e nello specifico del rapporto tra il Dio del tuono e Jane Foster (BadTaste.it Cinema)

La notizia riportata su altri media

Lo trovo uno dei miei attori preferiti e quello che ha fatto rende Gorr uno dei miei cattivi preferiti in assoluto nell’universo Marvel. Ecco le parole del regista:. Dovevamo fare un passo avanti rispetto a Hela e trovare un cattivo che fosse ancora più temibile, così lo abbiamo trovato in Gorr, interpretato dall’unico e solo Christian Bale. (BadTaste.it Cinema)

L’attrice ha definito il suo ruolo di una “Thor novellina” come veramente emozionante:. Anche se non c’è nessuna guida che ti insegna come si fa. L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022 (BadTaste.it Cinema)

Come noto, Natalie Portman non ha mai messo davvero piede sul set di Avengers: Endgame perché, per quello specifico passaggio, i fratelli Russo hanno impiegato del girato “avanzato” proprio dal secondo Thor (BadTaste.it Cinema)

Ecco cosa ha detto Christian Bale a riguardo:. Io e Taika volevamo fare un’intera scena di danza, cosa che alla fine non si è fatta, ma stavamo lavorando con questa sorta di produzione alla Kate Bush. Christian Bale ha rivelato che un brano di Kate Bush stava per essere inserito in una scena di Thor: Love and Thunder. (Lega Nerd)

Il film segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. “Per lo più ascoltando i pensieri di Taika [Waititi, regista] sul personaggio. (Cinefilos.it)

Fonte: Total Film / Games Radar Durante gli impegni stampa per la promozione del film dei Marvel Studios, Christian Bale ha ammesso che prima di avere a che fare con Gorr e Thor, non aveva ben chiaro cosa fosse l’MCU. (BadTaste.it Cinema)