Bertram Derthona tra le prime 4 in Italia: in semifinale playoff contro Virtus

Radio Gold SPORT

Nel primo tempo abbiamo fatto tanti errori che Venezia non ha punito, mentre nel secondo tempo abbiamo fatto molti meno errori e la panchina ci ha dato un grande contributo.

– Il sogno continua.

Più si va avanti nei playoff e più è difficile elevare il proprio gioco perché la posta in palio è maggiore: vogliamo costringere la Virtus a fare delle grandi partite per batterci”

Bertram Derthona ha staccato il biglietto delle semifinali playoff della A1 dopo la splendida vittoria in gara 4 dei quarti di finale contro Venezia per 60-72. (Radio Gold)

Ne parlano anche altri giornali

Gioco da tre punti di Tonut dopo il canestro di Cannon. Daum rilancia con un gioco da tre punti, ma Watt e la bomba di Stone rilanciano Venezia che torna a -3 con 2'59". (Pianetabasket.com)

Ben trovati alla diretta LIVE di Venezia-Tortona, gara-4 dei quarti di finale dei playoff di Serie A di basket! Benvenuti alla diretta LIVE di Reyer Venezia-Tortona, gara-4 dei quarti di finale dei playoff di Serie A di basket 2022 (OA Sport)

Protagonista della serata il trio Macura- Sanders- Wright che conduce al passaggio del turno dove ad attendere adesso c’è la Virtus Segafredo Bologna. Continua la favola della Bertram Tortona che si aggiudica gara 4 della serie dei quarti di finale contro l’Umana Reyer Venezia (3-1 il computo finale) che cede ancora al Taliercio e saluta la stagione con una sconfitta per 60-72. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nella seconda frazione, la Reyer accorcia ulteriormente il gap, arrivando più volte fino al -1: il Derthona, però, trova nelle giocate di Cain i punti per mantenersi avanti (31-34) all’intervallo. Umana Reyer Venezia - Bertram Derthona 60-72. (Tuttosport)

Gioco da tre punti di Tonut dopo il canestro di Cannon. Daum rilancia con un gioco da tre punti, ma Watt e la bomba di Stone rilanciano Venezia che torna a -3 con 2'59". (Pianetabasket.com)

Secondo quanto riportato da TMW, in seguito agli striscioni degli scorsi giorni, ecco che nel corso del primo tempo della sfida contro il Cagliari i supporter lagunari hanno cantato diversi cori contro la proprietà americana. (Tutto Cagliari - News)