Diretta Torino-Palermo ore 21:15 come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Tuttosport SPORT

Juric non dispone ancora di quella che sarà la rosa definitiva granata e si affida alla leadership di Lukic con Antonio Sanabria in attacco.

Attesi alla partita circa 7000 spettatori

Primo match ufficiale della stagione per il Torino di Juric che sarà impegnato in casa contro Palermo per i trentaduesimi di Coppa Italia.

I rosanero si presentano senza lo stakanovista Valente (infortunato) con la squadra affidata a Stefano Di Bendetto, allenatore della primavera chiamato in prima squadra dopo le dimissioni di Baldini. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le reti firmate da Lukic, Radonjic e Pellegri arrivano tutte nella ripresa, la formazione di Juric troverà il Cittadella nel prossimo turno della competizione (Tiscali)

Pellegri). Radonjic (T), 34’ s.t. (Calciomercato.com)

Ho vissuto 10 giorni con questo organico e posso garantire che è piano di valori umani. (TUTTO mercato WEB)

In un primo tempo avaro di emozioni i granata fanno la partita, ma ad avere l'occasione da rete più concreta sono gli ospiti: Brunori calcia a giro, ma trova una grande risposta di Milinkovic-Savic. Radonjic, dopo essersi visto annullare un gol, firma ugualmente il raddoppio di testa e nel finale il neo-entrato Pietro Pellegri chiude definitivamente i conti. (sport.tiscali.it)

Qualcosa ha fatto vedere Seck, dotato di numeri, ma ancora difficili da interpretare, soprattutto dal calciatore, servirà tempo, ha sorpreso invece Aina, applaudito, per non parlare dell'ingresso di Pellegri che nel giro di due minuti segna il suo primo gol targato 2022/2023 con il Torino. (Torino Granata)

); De Rose 5,5, Broh 6; Elia 5,5 (dal 29′ s. La qualità non gli manca ma la partita dopo mezz’ora si gioca quasi sempre nella metà campo del Palermo e a lui mancano rifornimenti di qualità (Stadionews.it)