Gazzetta - Juve, McKennie lascia il numero 14 a Depay?

Tutto Juve SPORT

La scelta di Weston McKennie di lasciare il numero 14 sulla maglia per prendere l'8 potrebbe nascondere un indizio di mercato.

Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", infatti, il numero 14 potrebbe essere stato lasciato libero per Memphis Depay, attaccante olandese classe 1994 del Barcellona che sembrerebbe essere ormai molto vicino al club bianconero.

Depay, nella sua avventura al Barca, ha proprio indossato la maglia con il numero 14 sulle spalle

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad. Calciomercato Juventus: fuori Rabiot, dentro Paredes e Depay. Alcuni cambiamenti portano inevitabilmente anche degli indizi di mercato: ad esempioche prende l'8, che ha anche nella nazionale americana, e lascia il. (Eurosport IT)

Possibili partenze anche per Rovella e Rabiot Calcio. Juventus, l'arrivo di Kostic è ufficiale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo essere stato vicinissimo alla Lazio di Sarri la scorsa estate, l'esterno serbo si è aggiunto alla corte di Allegri. Queste le sue prime dichiarazioni: "Non è molto difficile dire di sì alla Juventus. (La Lazio Siamo Noi)

L’anno scorso abbiamo fatto un girone di ritorno straordinario fino all’Inter, abbiamo dovuto rincorrere una partenza sbagliata. Juventus, Allegri: “Ecco quando tornerà Chiesa al top, su McKennie….”. L’allenatore dei Bianconeri, Massimiliano Allegri, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali della Juventus alla vigilia della gara contro il Sassuolo. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Poi quando arriva la Juventus non è mai importante quando lo fa, è sempre il momento giusto". Juventus, le prime parole di Kostic. Kostic spiega da subito le sue sensazioni al primo giorno da juventino: "È una giornata speciale per me, sono molto felice. (GianlucaDiMarzio.com)

Come riportato da Romeo Agresti sul proprio profilo Twitter, Manuel Locatelli ha scelto la maglia numero 5, mentre Wenston McKennie prende la maglia numero 8. (SpazioJ)