Lippi: "Mi aspetto tanto da questa Italia. Il protagonista? Nessun dubbio, sarà Barella"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioInter SPORT

E quando c’è la consapevolezza della propria forza e l’autostima, la serenità diventa determinante.

L’ex ct della nazionale, Marcello Lippi, Campione del Mondo nel 2006, a poche ore dal debutto dell’Italia all’Europeo contro la Turchia, rilascia delle dichiarazioni all’Agi: “C’è grande attesa, tanta fiducia in questa squadra di ragazzi.

Mi aspetto tanto da questa Italia di Mancini che è stato bravo a trasmettere fiducia, sicurezza, e serenità. (SpazioInter)

Ne parlano anche altre testate

Ma non si vince solo perché si hanno fenomeni. E la Nazionale di Mancini sembra proprio che voglia fare altrettanto" (ilBianconero)

Uno è sicuramente Barella, l’ho già detto, mi piace quello che fa, come gioca, come lotta. Questa Nazionale sa di essere forte e, soprattutto, sa come si vince. (Tutto Juve)

Ma soprattutto, ripeto, Mancini ha trasmesso serenità" Mi aspetto tanto da questa Italia di Mancini che è stato bravo a trasmettere fiducia, sicurezza, e serenità. (Fcinternews.it)

Con una possibilità neanche troppo remota di un futuro con la fascia da capitano al braccio. Un po’ come succede all’Inter, di cui Nicolò è oramai uomo immagine ed emblema. (Calciomercato.com)

Se poi avrà la fortuna che tutti i suoi giocatori siano al top, che la condizione sia ideale, allora niente sarà precluso». Uno è sicuramente Barella, l’ho già detto, mi piace quello che fa, come gioca, come lotta. (Samp News 24)

Al 65′ il cambio che decise la partita: Vincenzo Iaquinta al posto di Gilardino Francesco Totti dalla bandierina vide Pirlo libero al vertice destro dell’area. (CIP)