Le sorprese del MiMo: tra Milano e Monza il Motor Show spopola

Le sorprese del MiMo: tra Milano e Monza il Motor Show spopola
Corriere della Sera ECONOMIA

Le precauzioni imposte dalla pandemia hanno corretto l’impostazione prevista ba suo tempo, ma la sostanza non è mutata.

Oltre 120 auto, disposte all’aperto nelle vie del centro di Milano.

Un’evoluzione del classico format-salone resa possibile dalla collaborazione con la Regione Lombardia, i Comuni di Milano e Monza, l’Aci e Aci Milano

Le prime ore del MiMo (ieri la prima giornata, domenica 13 giugno la conclusione) confermano l’attrattiva della formula. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Le installazioni di 63 brand che partecipano al Milano Monza Motor Show 2021 saranno poste in un’ideale passeggiata che parte da piazza della Scala, attraversa corso Vittorio Emanuele II, piazza Duomo, piazza della Scala, per spostarsi in via Mercanti, via Dante e poi al Castello Sforzesco e in Foro Bonaparte. (AlVolante)

Ore 17 Parco Sempione (luogo da definire): ritrovo con interventi e dibattito sui danni creati dalla motorizzazione privata, e sulle alternative car free Portate con voi slogan e cartelli car free!! (Bikeitalia.it)

Le auto sposte in centro. Sulla pedana numero 1 sarà esposta una Bugatti, seguita da brand di fama internazionale come Porsche, McLaren, Bentley e Maserati. Per me la questione è auto diverse e quindi vivendo in una città inquinata è chiaro che gli sviluppi su elettrico e non solo sono importanti e mi pare che questa manifestazione vada in questa direzione”. (MilanoToday.it)

Milano Monza Motor Show: la Foto Gallery di tutti i modelli esposti - Quattroruote.it

Espongono auto – soèrattutto - e moto, una sessantina di marche con un focus particolare sulla mobilità elettrica; assieme ad alcune recenti novità, i visitatori possono ammirare i prototipi dei carrozzieri. (Moto.it)

Inoltre, sul sito ufficiale dell’evento, saranno caricate le immagini e i video del MIMO 2021 in tempo reale, per permettere a tutti di partecipare, a distanza. Largo alla mobilità. Si diceva che al MIMO 2021 si parlerà non solo di auto, ma anche di mobilità. (Quotidiano Motori)

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). "Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) (Quattroruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr