Alejandro Agag accende la scintilla: "Ci aspettano due giorni di sport e spettacolo" - Sportmediaset

Alejandro Agag accende la scintilla: Ci aspettano due giorni di sport e spettacolo - Sportmediaset
Altri dettagli:
Sport Mediaset ECONOMIA

Il protocollo prevede lo screening di tutti i presenti attraverso tamponi molecolari e un severo codice di comportamento sul luogo dell’evento.

Un futuro che, grazie alla forte spinta evolutiva impressa dalla Formula E, è già presente: un presente sempre più eco-sostenibile, sempre più efficiente, sempre più sicuro”

La Sindaca di Roma Capitale, Virginia Raggi ha dichiarato:. . “La Formula E è uno spettacolo unico, che unisce il fascino e le emozioni della competizione sportiva alle migliori prospettive delle tecnologie sostenibili, come quelle della mobilità elettrica. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra queste abbiamo Mediaset Play, disponibile via browser e attraverso l’app ufficiale di iOS e Android, oppure Now e Sky Go (le alternative per chi preferisce seguire la diretta attraverso Sky) Fomula E 2021 Roma in diretta streaming: come vederla. (Money.it)

Sabato 10 e domenica 11 aprile 2021 la Formula E torna a Roma, dopo la pausa forzata del 2020 dovuta alla pandemia. E-Prix Formula E Roma: chi lo trasmette. E’ possibile seguire qualifiche e gare della Formula E a Roma sia in TV, sul digitale terrestre o su satellite, che in streaming su Internet, ma con alcune differenze. (Libero Tecnologia)

Le temperature potrebbero quindi rivelarsi la grande incognita per domenica, specialmente per le qualifiche che si disputeranno all’insolito orario delle nove di mattina. Segue quindi una sequenza di curve a novanta gradi, tratto caratteristico dei circuiti cittadini, ma che essendo poste in rapida successione delineano un settore fluido. (FormulaPassion.it)

Formula E Roma 2021: percorso, orari e strade chiuse

Con i mezzi pubblici. Per garantire un migliore accesso al Centro Vaccinale, ci sono poi aree taxi integrative a piazza Giulio Pastore e viale Shakespeare. (Corriere dello Sport.it)

Come annunciato qualche settimana fa, anche la tappa italiana vivrà due gare nel prossimo weekend, con i protagonisti della serie “full electric” che si daranno battaglia a partire da sabato 10 aprile. (FormulaPassion.it)

Il percorso è stato pensato per causare il minimo disagio per la città, garantendo comunque la massima prestazione della competizione. Nella giornata di sabato l’inizio della gara è previsto per le ore 16:00, mentre nella seconda giornata le auto potranno partire alle ore 13:00. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr