Microsoft lascia da parte il progetto di un nuovo sistema operativo

Microsoft: Windows 10 al posto della versione light. Microsoft ha già in programma un aggiornamento importante per Windows 10.

La pandemia ha cambiato le parte in tavola semplicemente perché ha fatto aumentare le vendite dei computer.

Non è chiaro quando questo arriverà, ma scopriremo di più a fine mese quando ci sarà la conferenza degli sviluppatori del colosso statunitense

Da diverso tempo Microsoft aveva in cantiere un nuovo sistema operativo pensato per i computer, ma anche i tablet, più economici. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri giornali

come affrontare i problemi riguardanti l’aggiornamento Windows 10 20H2 Quali sono le linee guida che dobbiamo prendere in considerazione a proposito dei problemi che nell’ultimo periodo . Dunque, proviamo a fare il punto della situazione con le informazioni al momento disponibile. (Zazoom Blog)

Il primo è un dispositivo Android fuori dagli schemi dotato di un doppio display e di un pennino digitale: Surface Duo: lancio fissato per il 10 settembre con Android preinstallato. (IlSoftware.it)

Nonostante sembrava che il rilascio ufficiale di Windows 10X era ormai alle porte, oggi l’autorevole giornalista Brad Sams ha pubblicato un post dove riporta che fonti autorevoli vicine a Microsoft gli hanno segnalato cambiamenti in merito ai piani di rilascio di Windows 10X. (Plaffo)

Le nuove icone vengono implementate nel file shel32.dll nelle versioni di anteprima di Windows 10. Durante l’evento di tre giorni, ci aspettiamo di ricevere maggiori dettagli sulle prossime iterazioni di Windows 10 (Telefonino.net)

Puoi collegare e controllare i tuoi dispositivi in modo facile e veloce con SmartThings. Di seguito la descrizione che possiamo leggere sullo Store:. Usa la tua Samsung Smart TV, gli elettrodomestici e i dispositivi compatibili con SmartThings più comodamente con un’unica app. (Plaffo)

Alcune peculiarità che erano state previste in Windows 10X si dovrebbero ad ogni modo vedere nell’interfaccia Sun Valley di Windows 10 21H2 Dal punto di vista grafico, Windows 10X si presenta con una interfaccia diversa di Windows 10: al posto del menu Start c’è una sorta di launcher delle app con un campo per le ricerche nella parte in alto (tipo Launcher di macOS). (macitynet.it)