Trionfo Gravina! Batte Sibilia ed è ancora presidente: "Ora inizia il secondo tempo"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il presidente federale parla del dialogo con il Cts e individua nel 25-30 per cento della capienza l’obiettivo più realistico.

Il presidente federale uscente ha ricapitolato le incertezze di questi mesi rivendicando il suo ruolo nella ripartenza: “Non potevo far naufragare il nostro calcio”.

Ore 15.30 — Gabriele Gravina riconfermato presidente della Federcalcio con il 73,45 per cento dei voti.

Quindi è arrivato sul tema del patto disatteso con Gravina, “Sottoscritto nel 2018 con un ex presidente federale”. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Cosimo Sibilia, numero uno della Lega Dilettanti, sfida il presidente uscente Gabriele Gravina – Elezioni Figc 2021: Cosimo Sibilia sfida Gabriele Gravina (DIRETTA). by Ludovica De Angelis. Gabriele Gravina e Cosimo Sibilia - Foto Figc. (Sportface.it)

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella privacy e cookie policy. (San Marino Rtv)

Queste le prime parole di Gabriele Gravina dopo la conferma alla guida della Figc ricevuta dall'assemblea riunita a Roma. "Grazie per la vostra dedizione, la pazienza e la disponibilità nel condividere un percorso importante - ha aggiunto il numero uno della Figc rivolgendosi ai delegati -. (Corriere dello Sport.it)

Il calcio non è solo divertimento ma è anche importante volano economico» Il presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino ha parlato all’assemblea elettiva della Figc in corso a Roma. (Cagliari News 24)

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha preso la parola nel corso dell’assemblea elettiva. DIFFAMAZIONE – «E’ il momento di dire basta agli accumulatori seriali di cariche. (Cagliari News 24)

Con il gioco di metafore che ha contraddistinto la sua candidatura, Gabriele Gravina resta saldamente in campo riconfermandosi alla guida della Figc. Gravina riconfermato presidente Figc. Battuto il numero uno della Lega Dilettanti, Cosimo Sibilia. (LaPresse)