Cosa succede con Dybala ora che l’Inter ha dato priorità a Lukaku: un bivio pericoloso

Sport Fanpage SPORT

Cosa succede con Dybala ora che l’Inter ha dato priorità a Lukaku: un bivio pericoloso L’Inter ha aperto il proprio calciomercato col classico colpo, il ritorno di Big Rom.

Sempre che la Joya si faccia trovare libera quando l'Inter tornerà a bussare alla sua porta

L’addio di Dybala a fine stagione, ai tifosi della Juventus. Sulla Joya, davanti alla trattativa per Big Rom è calato un improvviso silenzio. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Una pista percorribile però solamente a partire dal mese di luglio, sempre che Dybala non raggiunga prima l'accordo con l'Inter o qualche altro club. I rossoneri sono infatti grandi estimatori di Dybala, ma non possono al momento permettersi l'alto ingaggio richiesto dalla Joya. (Today.it)

Gianluca Di Marzio ha parlato di Dybala e tanto altro a Sky Sport. Di Marzio: “Dybala ora si guarda intorno”. Di Marzio chiarisce: “Dybala inizierà a guardarsi attorno, riattiverà i vari contatti in Europa, vedremo se anche in Italia. (seriea24.it)

E al vertice non è detto ci sia anche Jorge Antun, l’uomo con il quale c’è stata (anzi, c’è tuttora) qualche frizione. Nonostante l'arrivo di Romelu Lukaku , l'Inter presto riprenderà in mano il file Dybala. (fcinter1908)

I nerazzurri hanno messo in stand by l'affare Dybala, che ora rischia davvero di rimanere senza una casa. La distanza tra domanda e offerta non è molto ampia, ma l'Inter ha preferito dare priorità a Romelu Lukaku (Juvenews.eu)

L'amministratore delegato si è esposto due giorni fa, confermando l'interesse per l'argentino. La Roma non si è fatta più sentire mentre non trovano conferme i rumors sull'interessamento del Milan (fcinter1908)

L’ingaggio di cui l’argentino discute con l’Inter, pur comprensivo di bonus, si aggira sui 7 milioni, una cifra lontana dal tetto consentito dalla politica rossonera. Dybala, clamorosa voce: un’altra italiana può inserirsi per lui. (Juventus News 24)