Napoli, l'elenco dei convocati per Torino. 'Tutti negativi i tamponi al gruppo squadra'

Napoli, l'elenco dei convocati per Torino. 'Tutti negativi i tamponi al gruppo squadra'
AreaNapoli.it SPORT

Juventus-Napoli, domani alle ore 18.45, è valevole per il recupero della terza giornata di Serie A.

C'era molta preoccupazione per Zielinski, Meret, Di Lorenzo e Insigne, ma ancora una volta l'esito dei tamponi ha dimostrato che i calciatori sono perfettamente sani e non hanno contratto il Covid con le rispettive nazionali.

Gennaro Gattuso ha diramato anche l'elenco dei calciatori convocati: Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Manolas, Mario Rui, Rrahmani, Demme, Lobotka, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Lozano, Politano, Insigne, Mertens, Osimhen, Petagna, Cioffi (maglia 58)

"Negativi al Covid-19 i tamponi effettuati, questa mattina, ai calciatori e ai componenti dello staff in partenza per Torino", è quanto annunciato dalla SSC Napoli tramite i propri canali ufficiali. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

A breve dovrebbero arrivare i tamponi di stamattina quindi speriamo di chiudere oggi questa storia e di confermare i risultati negativi» (Juventus News 24)

Sono discorsi per dare fastidio alla Juve, vengono fuori prima di una partita col Napoli per mettere in difficoltà la squadra”. Kulusevski rischia la fine di Bernardeschi”. L’ex dirigente della Juventus ha detto la sua su tantissimi argomenti in diretta sul canale Twitch di ‘Juventibus’: “Esonero Pirlo? (CalcioMercato.it)

Il Napoli è la squadra che effettua il maggior numero di conclusioni in media a partita in questo campionato (17); la Juventus è terza in questa graduatoria (16) – tra loro l’Atalanta (16.5)" Il Napoli ha già segnato più gol in questo campionato (62 reti in 28 gare) che in tutta la scorsa stagione di Serie A dopo 38 giornate (61). (Calciomercato.com)

Il direttore dell'Asl di Torino: "Juve-Napoli si gioca"

Non abbiamo un focolaio e non essendoci un focolaio non abbiamo elementi per rimandare la partita”. Verifiche — “Ovviamente faremo verifiche e vigileremo, ma per ora la situazione è questa”, ha aggiunto Picco. (La Gazzetta dello Sport)

Il Real Madrid a caccia sul mercato del sostituto di Marcelo, destinato a lasciare i ‘Blancos’ nella prossima stagione. Marcelo non farebbe parte dei piani del Real Madrid nella prossima stagione, con il terzino brasiliano accostato in diverse occasioni alla Juventus. (Juventus News 24)

Lo ha dichiarato il direttore dell'Asl di Torino, Carlo Picco ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. “Ho appena incontrato il Professor Testi, Direttore del Dipartimento di Prevenzione". (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr