Napoli, le ultime su Koulibaly, Meret e Mertens dalla conferenza di Gattuso

Fantacalcio.it SPORT

FABIAN RUIZ - "E' fortissimo, sta giocando molto bene, sbaglia qualcosa perché fa un tocco in più ma ha grandi qualità, fa cose che solo i grandi fanno.

Milik ha detto cose importanti, che dobbiamo credere in quello che facciamo, sono cose nuove e dobbiamo migliorare.

Conferenza stampa della vigilia per Gattuso, domani il Napoli affronterà la Fiorentina.

Sta giocando bene, fa cose importanti a livello qualitativo, ma non dobbiamo parlare dei singoli ma di squadra. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tra i pali potrebbe esserci ancora Ospina, infatti oggi Meret si è limitato a terapie e lavoro in campo. In difesa mister Gattuso dovrebbe allora schierare Luperto al centro dal 1' contro la Viola, terzini Di Lorenzo e Hysaj complice la squalifica di Mario Rui. (Fantacalcio.it)

Cessione Mertens, il nodo rinnovo. Mertens potrebbe essere venduto per una cifra che varia tra i 7 ed 10 milioni di euro. La cessione di Mertens a gennaio è ancora possibile per una cifra che va tra 7 ed i 10 milioni di euro. (Napolipiu.com)

A quel punto, però, il vero scoglio è rappresentato dal fatto che Mertens chiederebbe un bonus da 5,5 milioni al momento della firma. Nel tumultuoso giro di affari tra Italia e Inghilterra, a questo punto, potrebbe rientrare anche lui. (Eurosport.it)

Lo riporta la SSC Napoli. Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico. (Tutto Napoli)

a sfida del San Paolo tra Napoli e Fiorentina sembra accesa anche sul piano del mercato. La sfida del San Paolo tra Napoli e Fiorentina sembra accesa anche sul piano del mercato. (Firenze Viola)

Il club veronese vorrebbe cedere Amrabat soltanto in estate, mentre Rrahmani dovrebbe effettuare le visite mediche con il Napoli già domani. Dal futuro di Mertens e Llorente al punto sul calciomercato Napoli. (CalcioNapoli1926.it)