Tensioni interne, giocatori si allenano in privato. Corriere dello Sport: "Roma, i giorni dell'ansia"

TUTTO mercato WEB SPORT

Tante divisioni interne e adesso gli scontenti di lungo corso, guidati da Dzeo, hanno preso vigore

In tanti contestano gli allenamenti del tecnico con qualcuno che addirittura si allena in modo supplementare in via privata.

Corriere dello Sport: "Roma, i giorni dell'ansia". vedi letture. Il Corriere dello Sport nell'edizione odierna dedica uno spazio ai giallorossi con il titolo seguente: "Roma, i giorni dell'ansia". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quella che sta per finire molto probabilmente sarà l'ultima stagione di Paulo Fonseca sulla panchina della Roma. Il tecnico giallorosso però non resterà fermo. (Voce Giallo Rossa)

Una separazione scontata, perché il portoghese non sta centrando in campionato i risultati auspicati e, soprattutto, perché Fonseca i Friedkin ce l’hanno trovato, non è una loro scelta. Al di là di come andranno le cose in Europa, però, Paulo Fonseca non sarà più l’allenatore della Roma a partire dal prossimo primo luglio. (ForzaRoma.info)

Intanto per la prossima stagione c'è già via libera di Sarri ai Friedkin Danno enorme ed incalcolabile visto che i due sponsor sono in scadenza e non sanno se rinnovare. (TUTTO mercato WEB)

E così la Roma è pronta a dire addio a Fazio, Juan Jesus e Bruno Peres, con gli ultimi due in scadenza a giugno 2021. Tiago Pinto colpisce nel segno e lavora per snellire la rosa, alla base di quella che sarà una piccola grande rivoluzione. (Footballnews24.it)

Ci sarà tempo per capire se Paulo Fonseca, allenatore non scarso e non fenomeno, abbia commesso errori nel mostrarsi sempre impeccabile, elegante, poco “cattivo” in pubblico e invece, duro, severo, a volte spietato in privato, con il suo gruppo. (ForzaRoma.info)

I Friedkin avrebbero voluto altro, magari proprio la partecipazione, dopo 2 stagioni di assenza, al principale torneo continentale. Adesso sono le cifre a mettere spalle al muro Fonseca, fino a qualche settimana fa fiero di poter girare a petto in fuori per essere salito al 3° posto e quindi in zona Champions. (ilmessaggero.it)