Tensioni interne, giocatori si allenano in privato. Corriere dello Sport: "Roma, i giorni dell'ansia"

Tensioni interne, giocatori si allenano in privato. Corriere dello Sport: Roma, i giorni dell'ansia
TUTTO mercato WEB SPORT

Tante divisioni interne e adesso gli scontenti di lungo corso, guidati da Dzeo, hanno preso vigore

In tanti contestano gli allenamenti del tecnico con qualcuno che addirittura si allena in modo supplementare in via privata.

Corriere dello Sport: "Roma, i giorni dell'ansia". vedi letture. Il Corriere dello Sport nell'edizione odierna dedica uno spazio ai giallorossi con il titolo seguente: "Roma, i giorni dell'ansia". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma non è detto che poi, con la vittoria dell’Europa League, Fonseca abbia la certezza di restare Adesso sono le cifre a mettere spalle al muro Fonseca, fino a qualche settimana fa fiero di poter girare a petto in fuori per essere salito al 3° posto e quindi in zona Champions. (ForzaRoma.info)

– Javier Pastore è il calciatore della Serie A che ha visto peggiorare di più la sua valutazione, in percentuale, rispetto ad inizio campionato. Per lui un calo del 75% rispetto ad inizio stagione. (RomaNews)

Adesso sono le cifre a mettere spalle al muro Fonseca, fino a qualche settimana fa fiero di poter girare a petto in fuori per essere salito al 3° posto e quindi in zona Champions. Ma non è detto che poi, con la vittoria dell’Europa League, Fonseca abbia la certezza di restare (ilmessaggero.it)

Il mesto addio del gentil Paulo e della sua Roma “morbidosa”

La dirigenza vorrebbe portare Sarri nella Capitale. LEGGI ANCHE > > > Il Napoli ha contattato Maurizio Sarri. L’ex allenatore della Juventus è stato accostato anche ad un’altra sua ex squadra: il Napoli. (SerieANews)

Ci sarà tempo per capire se Paulo Fonseca, allenatore non scarso e non fenomeno, abbia commesso errori nel mostrarsi sempre impeccabile, elegante, poco “cattivo” in pubblico e invece, duro, severo, a volte spietato in privato, con il suo gruppo. (ForzaRoma.info)

Al di là di come andranno le cose in Europa, però, Paulo Fonseca non sarà più l’allenatore della Roma a partire dal prossimo primo luglio. La Roma è una squadra senza leader. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr