Palestra all'aperto: ottenuti 120mila euro grazie a un bando regionale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Informatore Vigevanese SALUTE

Tra via del Riso e via Giosuè Carducci verrà realizzata un’area inclusiva di skyfitness, cioé dotata di postazioni e attrezzi ginnici per allenarsi all’aperto.

In provincia di Pavia sono tre i progetti finanziati: oltre a Robbio, Travacò Siccomario, che ha ottenuto con 28mila euro, e Fortunago con 30mila.

Chi ha l’auto elettrica può abbinare l’attesa con attività sportiva gratuita con beneficio per salute e ambiente»

«Nelle vicinanze di entrambe le aree – continua il sindaco Francese – ci sono le colonnine di ricarica per le auto elettriche. (L'Informatore Vigevanese)

Ne parlano anche altre testate

“Questo importante riconoscimento è il risultato di un lavoro svolto negli anni con grande attenzione alla trasparenza e al coinvolgimento dei cittadini – afferma il Sindaco Andrea Orlandi - Giovedì 25 novembre, il Sindaco Andrea Orlandi ha ritirato il premio come vincitore della categoria Enti Pubblici e Associazioni di Rappresentanza nell’ambito della 57^ edizione dell’Oscar di Bilancio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La Comunità Educante è costituita anche da "spazi educanti", luoghi adeguati e attrezzati in cui i giovani possano trascorrere del tempo positivamente. Una prima risposta, questa, che l’Amministrazione comunale mette in campo alle richieste dei giovani della città. (Prima Lecco)

Per questi motivi il progetto è stato molto apprezzato ricevendo un particolare plauso dal rappresentante dell’Alta Commissione Ministeriale che ha avuto il compito di esaminare tutte le proposte progettuali La partecipazione del Comune di Lamezia Terme è stata fortemente voluta dal Sindaco avv. (Corriere di Lamezia)

Il prossimo obiettivo è quello di allargarci a nuove partnership con centri media che siano in grado di offrire coperture internazionali per poterci supportare nelle campagne che ci vedono all’opera nei diversi continenti”. (LaPresse)

Nei mesi scorsi inoltre ha acquisito nuovi contratti per oltre 130 milioni complessivi che si svilupperanno nel corso dei prossimi anni “È un progetto dalle proporzioni gigantesche – commenta Franco Pomilio, presidente dell’agenzia -, rivolto in prima battuta al mercato di oltre 500 milioni di cittadini che oramai conosciamo in maniera approfondita. (LaPresse)

Il bando pubblico è disponibile sul portale istituzionale www.regionecalabria.it. Adesso alla miriade di imprese florovivaistiche piccole e grandi saranno garantiti altri 803.525,20 euro, per compensare, almeno in parte, le perdite subite a causa dell’emergenza sanitaria. (Corriere di Lamezia)