Stefanenko: “Abbiamo strameritato lo scudetto. È solo l’inizio di un lungo ciclo”

fcinter1908 SPORT

Così Natasha Stefanenko, attrice, modella, conduttrice e grande tifosa dell'Inter, commenta all'Adnkronos, la vittoria dello scudetto da parte dell'Inter di Antonio Conte.

La showgirl ha parlato della vittoria del campionato da parte dell'Inter guidata da Antonio Conte. Andrea Della Sala. "Abbiamo strameritato questo 19º scudetto, dopo due anni di duro lavoro del mio amico Antonio!

Ora gli chiedo solo: Antonio non provare ad andartene e lasciaci sognare ancora a lungo!!

Antonio ha saputo trasmettere la carica come sa fare solo lui e costruire per poi dirigere l’orchestra da grande maestro. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Assolutamente sì, c’è grandissimo rispetto, poi quando c’è competizione è morte tua, vita mia e quindi non ci risparmieremo” Fresco di vittoria dello scudetto ha rilasciato un'intervista ai microfoni della trasmissione televisiva 'Le Iene' Antonio Conte, allenatore dell'Inter. (LAROMA24)

Ha un contratto in scadenza nel 2022. Eva A. Provenzano. La grande festa dell'Inter si trasferisce ad Appiano. L'obiettivo è la seconda stella "anche perché secondo rumors inglesi sarebbe in arrivo una proposta dal Tottenham di venti mln a stagione e quella sì che potrebbe rovinare la grande festa nerazzurra" (fcinter1908)

Conte chiede possibilità di apporre delle modifiche alla rosa. E proprio dal momento che Eriksen ha preso il suo posto, la squadra di Conte ha cambiato marcia (SuperNews)

, ma è adesso che arriverà la parte più difficile. (Calciomercato.com)

Nel pomeriggio nuova seduta, ma stesso entusiasmo per i neo campioni d'Italia I giocatori si sono ritrovati per la doppia seduta in vista del match di sabato contro la Sampdoria e nel centro tecnico nerazzurro c'era la dirigenza al completo, compreso il presidente Steven Zhang che ha fatto i complimenti a tutti. (Corriere dello Sport.it)

Spiega il quotidiano: "Nei prossimi mesi potrebbe esserci un contatto con Steven Zhang per spiegare la natura dell’iniziativa. Potrebbe avere un ruolo più significativo l’aspetto legato al Dna del popolo nerazzurro inserito nella struttura della società (fcinter1908)