“GF Vip”, Attilio Romita attacca Signorini: il fuorionda fa il giro dei social

2' DI LETTURA A neanche una settimana dall’inizio del Grande Fratello Vip, Attilio Romita si sta rivelando una scheggia impazzita. Dopo le discutibili affermazioni sui reali inglesi e su Giucas Casella, ieri sera l’ex mezzobusto del Tg1 ha manifestato apertamente il proprio malcontento per non essere stato considerato da Alfonso Signorini durante la diretta della seconda puntata. Lo storico volto del Tg1, oggi in pensione, ha lamentato una mancanza di attenzioni nei suoi riguardi non solo da parte del conduttore ma anche degli autori. (Perizona)

Se ne è parlato anche su altri media

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Grande Fratello Vip 2022/2023 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI Attilio Romita outsider di questa edizione del Grande Fratello Vip. (Fanpage.it)

a Francesco Fredella 23 settembre 2022 a (Liberoquotidiano.it)

Attilio Romita è tra i primissimi concorrenti ad aver varcato la porta rossa della casa del GF Vip. Il giornalista si è subito trovato a suo agio nella casa, tanto da ammettere di aver fatto una cosa molto particolare. (Funweek)

Gf Vip 7, Attilio Romita si scaglia contro Alfonso Signorini e gli autori: i motivi (Video) Dopo la puntata di ieri sera, il giornalista si è lasciato andare nei commenti contro il programma (Isa e Chia)

Attilio Romita sembra aver difficoltà nel lanciarsi delle dinamiche della casa del Grande Fratello Vip, non tanto per mancanza di spigliatezza quanto per totale mancanza di strategia e consapevolezza delle telecamere, che riprendono gli inquilini della casa h24. (ComingSoon.it)

Sono in moltissimi infatti a stimarlo per non avere peli sulla lingua nonostante sia costantemente ripreso dalle telecamere. Solo tre giorni fa hanno fatto scalpore le sue parole sulla famiglia reale, che sono state poi censurate, e proprio durante la diretta di ieri mentre su Canale 5 stava andando in onda il consueto appuntamento, sul 55, ovvero Mediaset Extra, qualcuno ha notato che Romita si stava duramente lamentando del conduttore, Alfonso Signorini (Today.it)