Ioniq 5: l’elettrica coreana sa di premium

Ioniq 5: l’elettrica coreana sa di premium
La Stampa ECONOMIA

Ma c’è anche l'head-up display con realtà aumentata, che proietta le principali informazioni di guida sul parabrezza, nel campo visivo del guidatore.

Ampie le opzioni per quanto riguarda il powertrain: ci sono due batterie fra cui scegliere, con capacità di 58 e 72,6 kWh

Osservandola, risulta interessante l’integrazione delle luci nella carrozzeria, così come il trattamento riservato alla fiancata e la silhouette laterale. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Per la prima volta su una vettura Hyundai, Ioniq 5 presenta un Head-Up Display a Realtà Aumentata (AR HUD), che trasforma il parabrezza in uno schermo. Hyundai Ioniq 5 è disponibile con una gamma di powertrain elettrici. (macitynet.it)

Un picco pazzesco considerando che, al momento, solo la Porsche Taycan e l’Audi e-tron GT raggiungono gli 800 V. Per quanto riguarda il motore, la IONIQ 5 è, di base, dotata di un solo motore posizionato sull'asse posteriore e, in questo caso, la trazione è RWD (Motor1 Italia)

Hyundai Ioniq 5 sarà disponibile entro metà 2021, il prezzo non è ancora stato reso noto La prossima generazione di automobili sarà elettrica e connessa, è una certezza. (Tom's Hardware Italia)

Ioniq 5: inizia la nuova era di Hyundai

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) "In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)

E per la prima volta su una Hyundai, è disponibile un head-up display a realtà aumentata, che trasforma il parabrezza in uno schermo. (La Gazzetta dello Sport)

Hyundai nelle scorse ore ha svelato la nuova Ioniq 5: ecco tutto quello che sappiamo sul primo veicolo della nuova famiglia Ioniq. Ioniq 5 è stata finalmente svelata. Gli interni di Ioniq 5 offrono al cliente tre diversi colori (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr