Schiacciata dal letto matrimoniale contenitore: muore una 55enne

ilgazzettino.it INTERNO

Il corpo era riverso nel vano accessibile dopo aver alzato la parte superiore del letto

chiacciata dal letto matrimoniale contenitore.

La dinamica dell'incidente è ora al vaglio degli inquirenti ed è possibile che il magistrato disponga l'autopsia.

Il fatto che la donna sia stata trovata riversa all'interno del letto contenitore (i letti che si alzano e sotto hanno lo spazio per coperte e lenzuola) lascia propendere per l'incidente domestico, ma non sono escluse anche altre ipotesi. (ilgazzettino.it)

Su altri giornali

Ultime Notizie dalla rete : Venezia incastrata. Roberta Romano , 56enne agente di polizia penitenziaria in servizio alla Giudecca di, è stata trovata senza vita in casa dalla figlia. (Zazoom Blog)

Roberta Romano, 56enne agente di polizia penitenziaria in servizio alla Giudecca di Venezia, è stata trovata senza vita in casa dalla figlia. Roberta Romano era un impiegata amministrativa all'interno del carcere femminile della Giudecca (Notizie - MSN Italia)

(LaPresse) – Incidente mortale oggi poco prima delle 13.30 a Marina di Carrara: una donna di 74 anni è rimasta schiacciata sotto l’ascensore di una privata abitazione ed è morta sul colpo. Sul posto vigili del fuoco, sanitari del 118, e carabinieri. (LaPresse)

Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, il ragazzino, Nicola Melas, era a casa dei vicini e, in un momento di distrazione degli adulti che lo ospitavano, ha preso le chiavi del trattore ed è uscito per fare un giro. (LaPresse)

Venezia, donna di 55 anni muore soffocata nel vano contenitore del suo letto (Di martedì 4 maggio 2021) Una donna di 55 anni è morta soffocata dopo essere rimasta incastrata nel contenitore sotto al suo suo letto. (Zazoom Blog)

Appuntam .La donna è stata trovata domenica sera poco dopo le 21 senza vita all'interno del vano contenitore del letto matrimoniale nella sua abitazione (Zazoom Blog)