Meteo soleggiato in tutte le Terre Selvagge per il 1° luglio ~ Pokémon Millennium

Il meteo soleggiato porta in tutte le Terre Selvagge di Pokémon Spada e Scudo un clima afoso amato da moltissime creature anche di tipo Erba e Coleottero.

Il 1° luglio 2020 il meteo su tutte le Terre Selvagge di Galar sarà soleggiato.

FONTE: Pokémon Spada e Scudo

Fate in fretta, il meteo soleggiato è garantito in tutte le Terre Selvagge solo per oggi.

Una ghiotta occasione per fare incetta di Pokémon di tipo Fuoco, Roccia, Terra e non solo. (Pokémon Millennium)

Se ne è parlato anche su altri media

Con la conclusione dell’evento dedicato ai Raid Dynamax del Pokémon misterioso Zeraora, per la celebrazione dell’uscita del pass d’espansione di Pokémon Spada e Scudo (cliccate qui per scoprire come ottenerlo), sono disponibili da oggi dei nuovi Raid evento dei Pokémon di tipo Roccia e Acciaio in forma Dynamax e Gigamax! I Pokémon ottenibili all’interno dei Raid sono: Steelix, Perrserker, Coalossal, Rhyperior, Onix e infine Copperajah Gigamax. (Pokémon Next)

FONTI: Pokémon Masters 1, 2 Insomma, tra le avventure al momento in corso e quelle che si preparano a sbarcare a Pasio nel prossimo futuro, gli Allenatori di Pokémon Masters hanno una nuova occasione per rimpinguare le proprie Borse! (Pokémon Millennium)

Oltre a Zeraora cromatico, si potranno riscattare anche 8 Roccearmatura, 1 per ogni 100.000 giocatori che hanno affrontato il Raid di Zeraora. (Pokémon Next)

Ecco il comunicato ufficiale direttamente dall’applicazione per dispositivi mobili:. Come fare a registrare i Pokémon che non sono stati registrati in precedenza? Vi basterà riprendere i vostri Pokémon, trasferirli su Pokémon HOME, per poi ritrasferirli su Pokémon Spada e Scudo. (Pokémon Next)

Dato che più di un milione di allenatori ha sconfitto Zeraora nei Raid Dynamax di Pokémon Spada e Scudo, adesso è possibile ricevere uno Zeraora cromatico da Pokémon Home; e tanto per non farsi mancare nulla, avrà anche le Roccearmatura. (Multiplayer.it)

Dopo essere stato introdotto come ultimo Pokémon leggendario di settima generazione, Zeraora è tornato prepotentemente protagonista anche in quest’ultima ottava generazione. La creatura di tipo elettro è stata anche aggiunta tramite un nuovo raid dedicato all’interno del primo DLC di Pokémon Spada e Scudo l’Isola Solitaria dell’Armatura. (Tom's Hardware Italia)